che lavoro cerchi? dove?

martedì 26 agosto 2014

DIPLOMATI, ASSUNZIONI NEI SUPERMERCATI IN'S

Nuove assunzioni nella GDO (Grande Distribuzione Organizzata). La catena di supermercati e ipermercati Pam, attiva con le insegne Panorama, Pam e In's, ricerca giovani diplomati da inserire in qualità di responsabili punto vendita In's nelle province di Trieste, Pavia, Bergamo, Brescia, Novara, Biella, Mantova, Bologna e Modena.



Il profilo prevede la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare: la gestione in completa autonomia del punto vendita; la gestione, la motivazione, il coordinamento e l'organizzazione del personale di vendita; la fidelizzazione della clientela; il monitoraggio del flusso della merce in assortimento.
Dovrà inoltre garantire l'osservanza e la corretta applicazione all'interno del negozio delle procedure, istruzioni e disposizioni aziendali al fine di assicurare il buon funzionamento dello stesso ed il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del negozio.
Il candidato ideale è un residente in zona e diplomato. Deve inoltre avere maturato una esperienza almeno biennale nel settore distributivo.

Si offrono un contratto a tempo indeterminato, un adeguato percorso formativo, inserimento in un contesto professionale giovane e dinamico, coinvolgimento nei meccanismi economici tipici di una azienda modernamente evoluta, percorso di crescita. L'inquadramento sarà al massimo livello impiegatizio.

Informazioni di dettaglio e cv cliccando qui sotto:
DIPLOMATI, ASSUNZIONI NEI SUPERMERCATI IN'S



Nessun commento:

Posta un commento