che lavoro cerchi? dove?

venerdì 1 agosto 2014

COOP, ASSUNZIONI, FORMAZIONE E LAVORO IN EMILIA ROMAGNA

Coop Estense, cooperativa di supermercati e ipermercati appartenente a Coop Italia, lancia un nuovo programma di assunzioni rivolte a giovani talenti e a candidati con esperienza nel settore. Si cercano, infatti, sia capi reparto che abbiano già lavorato in questo particolare ambito che laureati da formare con un programma di apprendistato professionalizzante. Le offere di lavoro interessano l'Emilia Romagna, in particolare le province di Modena e Ferrara.



  • MASTER ALLIEVI CAPI REPARTO 2014
Coop Estense cerca giovani laureati da avviare a un programma di Tirocinio Formativo ​finalizzato all'assunzione principalmente nei reparti freschi e freschissimi (macelleria, pescheria, gastronomia, cucina, salumi, formaggi e latticini, ortofrutta) degli Ipermercati e dei Supermercati delle province di Modena e di Ferrara. La ricerca è rivolta a giovani dalle elevate doti organizzative, attitudini alla gestione e sviluppo delle risorse umane, orientamento al risultato e spirito di iniziativa. Requisiti: laurea triennale o laurea Specialistica preferibilmente ad indirizzo tecnico-scientifico o alimentare; possesso dei requisiti per inserimento in apprendistato; disponibilità alla mobilità territoriale; possibilità di residenza o domicilio nelle province di Modena e di Ferrara

  • CAPO REPARTO AREA DEPERIBILI - provincia di Modena
  • CAPO REPARTO AREA GROCERY - provincia di Modena e Ferrara
  • CAPO REPARTO PESCHERIA provincia di Modena
  • CAPO REPARTO MACELLERIA - provincia di Modena
Il Capo Reparto è responsabile della gestione del personale e delle risorse a lui affidate, presidia freschezza, qualità e confezionamento del prodotto, si occupa della formulazione degli ordini, dell’allestimento del banco, ha obiettivi legati alle vendite, alla produttività, alla marginalità e alle rese di produzione, garantisce il miglior servizio al consumatore. Il ruolo prevede la capacità di agire in un contesto operativo pertanto si richiede un’approfondita conoscenza del prodotto ed esperienza pregressa maturata nella GDO. Il candidato ideale è una persona flessibile e dinamica, intraprendente e motivata, dotata di forti capacità organizzative, autorevolezza e capacità di problem solving. Si prevede un inserimento a tempo pieno con una proposta commisurata all’effettiva esperienza.

Info e cv cliccando qui di seguito:
GDO - COOP, ASSUNZIONI FORMAZIONE E LAVORO IN EMILIA ROMAGNA





Nessun commento:

Posta un commento