che lavoro cerchi? dove?

giovedì 21 agosto 2014

AZIENDE CHE CERCANO PERSONALE? CIOCCOLATO LINDT!

Aziende che cercano personale? Lindt & Sprüngli, marchio leader nel mercato del cioccolato di alta qualità, presente in più di 100 paesi del mondo, ricerca candidati per il potenziamento del proprio quartier generale di Induno Olona, in provincia di Varese. Di seguito, una panormamica sulle posizioni attualmente aperte:



NEOLAUREATO IN INGEGNERIA
Un brillante neolaureato in Ingegneria Meccanica, Elettronica o affini da inserire in qualità di Junior Project Engineer. Requisiti: laurea specialistica in Ingegneria Meccanica, Elettronica o affini; ottimo inglese; disponibilità a traferte. La società prevede un inserimento con stage con successivo contratto di apprendistato in un contesto aziendale di grandi dimensioni, giovane, dinamico e formativo.

VICE STORE MANAGER
La risorsa affiancherà e supporterà lo Store Manager nella gestione e nel coordinamento del negozio aziendale.
Contribuirà allo sviluppo e all’implementazione di nuove attività, promozioni, piccoli eventi, iniziative legate al lancio di nuovi prodotti. Supporterà il responsabile nella gestione del personale. Requisiti: esperienza di almeno 3 anni in qualità di vice store manager / store manager; ottima predisposizione alle relazioni interpersonali; proattività e dinamismo; conoscenze di marketing; esperienza nella gestione delle risorse; disponibilità a lavorare il sabato, nei giorni festivi e secondo gli orari di apertura del negozio; ottimo utilizzo del pc.

CATEGORY MANAGER
Un candidato da inserire all'interno della Direzione Vendite Modern Trade. Si occuperà di progetti di Category Management per i clienti della GDO, gestione del piano listing clienti, definizione e analisi ricerche di mercato con istituti esterni, pacchetto di lancio nuovi prodotti, linee guida isole promozionali, valutazione esclusive per clienti.
Si selezionano risorse con almeno 2/3 anni di esperienza in questo specifico ruolo, svolto all'interno di multinazionali del Largo Consumo.
Requisiti: conoscenza approfondita del Canale Moderno / GDO (esperienza di almeno 2/3 anni); ottima conoscenza degli strumenti e delle tecniche di Category Management; ottima conoscenza della lingua inglese; capacità di coordinamento di gruppi di lavoro anche interfunzionali; ottime capacità relazionali, di analisi e di negoziazione; orientamento al risultato; attitudine a lavorare in modo autonomo e indipendente.

NEOLAUREATO IN INGEGNERIA GESTIONALE
Un neolaureato/a in Ingegneria Gestionale da inserire all'interno del team del Demand Planning. Ottima opportunità per chi è interessato a iniziare una carriera nell'ambito dell'area Operations.
Necessarie un'ottima conoscenza di Excel, passione per i numeri, ottima predisposizione alle relazioni interpersonali.
Richiesta una laurea in ingegneria gestionale (3 + 2) con ottimo inglese.
Si valutano anche candidature di persone non ancora laureate ma prossime alla conclusione del percorso di studi.

DIPLOMATO DI SCUOLA ALBERGHIERA / DI PASTICCERIA
Una isorsa da inserire nel nostro laboratorio "Sviluppo Nuovi Prodotti", all'interno della Direzione Ricerca e Sviluppo. La risorsa principalmente si occuperà di: sperimentare la fattibilità delle nuove ricette, realizzandole a partire dai nuovi ingredienti; gestire la sperimentazione di nuove materie prime, applicandole alle ricette proposte; preparare i prototipi dei nuovi prodotti da sottoporre ai team di sviluppo e/o ai panel per le analisi sensoriali. E' richiesto diploma di scuola alberghiera o frequenza di corsi specifici nell'ambito della pasticceria/cioccolateria; ottima manualità nell'elaborazione dei prodotti; conoscenza del cioccolato o di prodotti dolciari similari.
E' necessario aver maturato 3/4 anni di attività lavorativa all'interno di pasticcerie - cioccolaterie o all'interno di grandi aziende in un ruolo similare.

TRADE MARKETING SPECIALIST
Un giovane laureato/a in Economia Aziendale (o affini) da inserire all'interno del Dipartimento Sales – Traditional Trade in qualità di Trade Marketing Specialist.
E’ necessaria una precedente esperienza, anche breve, in area marketing/ trade marketing/ sales.
E' indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese e un ottimo utilizzo del pc.
Si offre un contratto a tempo determinato iniziale.

Per inviare il proprio cv e per visionare l'elenco completo delle ricerche di personale in corso cliccare sul seguente link:
AZIENDE E SOCIETA' CHE CERCANO PERSONALE


Nessun commento:

Posta un commento