che lavoro cerchi? dove?

venerdì 25 luglio 2014

SUPERMERCATI E IPERMERCATI, 90 POSTI DI LAVORO IN LOMBARDIA E PIEMONTE

La Divisione Specializzata Largo Consumo di Articolo1, agenzia per il lavoro, ricerca in Lombardia e in Piemonte personale per punti vendita di un importante Gruppo operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), in altri termini iper e supermercati.
Più precisamente le ricerche, presentate nella panoramica che segue, interessano ben 90 candidati e riguardano le province di Varese e provincia, Milano e provincia, Como, Novara e Verbania.





• 30 Addetti Banco Gastronomia
I candidati hanno una precedente esperienza nella mansione.
Si richiede: ottimo utilizzo dell’affettatrice, disosso salumi e taglio forme formaggio, ottima predisposizione al contatto con il cliente; disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi con brevi contratti.

• 30 Addetti Banco Macelleria
I candidati hanno una precedente esperienza nella mansione.
Si richiede: ottima lavorazione carni bianche rosse e pollame, disosso e ottima predisposizione al contatto con il cliente; disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi con brevi contratti.

• 30 Addetti Banco Pescheria
I candidati hanno una precedente esperienza pregressa nella mansione.
Si richiede: ottima conoscenza del prodotto e della sua lavorazione, predisposizione al contatto con il cliente; disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi con brevi contratti.

CV con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via e-mail a: filiale.varese@articolo1.it




Nessun commento:

Posta un commento