che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 2 luglio 2014

SHERWIN WILLIAMS OFFRE LAVORO A PROFILI TECNICI

Sherwin-Williams, il primo gruppo americano nelle vernici ed uno dei leader mondiali del settore, con più di 35000 collaboratori e 145 anni di storia, offre lavoro a profili tecnici in Italia.
Più precisamente, nelle province di Como e di Bologna, si cercano candidati da inserire in qualità di:





- TECNICI R&D VERNICI UV, SETTORI PLASTICA E LEGNO (rif.1 - Sede di Mariano Comense CO)
- TECNICI R&D VERNICI ACQUA, SETTORE LEGNO (rif.2 - Sede di Pianoro BO)


All'interno dei team del Laboratorio di Ricerca e Sviluppo della Sherwin-Williams, collaboreranno allo sviluppo formulativo di vernici innovative per la clientela di vari settori merceologici (serramentisti, mobilifici, terzisti verniciatori, vetrerie, produttori di manufatti in plastica e metallo), alle verifiche sulle caratteristiche prestazionali richieste, all'ingegnerizzazione della fase produttiva ed all'avvio dei processi di applicazione della vernice sugli impianti di verniciatura dei clienti.
L'ambiente di lavoro è giovane, motivato e professionale, e consente di esprimere al meglio le proprie potenzialità di sviluppo professionale.
I requisiti ottimali sono diploma o laurea in chimica, alcuni anni di esperienza lavorativa nella formulazione di vernici per legno - metallo - plastica - vetro. E' richiesta la conoscenza della lingua inglese.

Per proporre la propria candidatura a questa posizione è possibile trasmettere dettagliato CV completo di motivazioni, attuale trattamento economico ed autorizzazione all'utilizzo dei dati personali via e-mail alla casella di posta: selezione@sherwin.com




Nessun commento:

Posta un commento