che lavoro cerchi? dove?

lunedì 7 luglio 2014

PREGEL, ASSUNZIONI NEL SETTORE ALIMENTARE

Assunzioni al via nel settore alimentare! A offrirle è Pregel, punto di riferimento internazionale nel settore dei sapori, ingredienti e coadiuvanti tecnologici per gelateria, pasticceria, yogurteria e coffee-shop, attualmente alla ricerca di personale per il potenziamento di alcune aree aziendali.






Gelatieri
L'azienda offre lavoro a gelatieri con ottima conoscenza delle principali lingue straniere, disponibili ad effettuare trasferte e dimostrazioni in paesi esteri della durata di qualche settimana. Si richiede comprovata esperienza nella fabbricazione del gelato. Una moderata esperienza del settore della pasticceria costituisce titolo preferenziale. Requisiti: ottima conoscenza delle principali lingue straniere; sisponibilità a trasferte e dimostrazioni all'estero; comprovata esperienza nella fabbricazione del gelato.

International Key Account
Il candidato, inserito avrà la responsabilità del lancio di una nuova linea di prodotti nel canale Ho.Re.Ca./on trade.
Le ricerche riguardano un candidato che abbia maturato un'esperienza equivalente almeno triennale, all'interno di aziende internazionali operanti preferibilmente nel settore beverage.
E' richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese, costituirà titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua tra spagnolo, tedesco e francese.
E' richiesta la disponibilità a frequenti trasferte sul territorio europeo.

Resident Sud Est Asiatico
Per potenziamento del Team Commerciale l'azienda cerca un Resident Manager Sud Est Asiatico con esperienza internazionale di vendita. E' necessaria la disponibilità a frequenti spostamenti all'interno del Sud Est Asiatico. Si richiede la conoscenza fluente della lingua inglese sia scritta che parlata. Gradita la conoscenza di lingue locali e la provenienza dai settori della gelateria e/o la pasticceria.

Segretaria di Direzione
Mansioni: contatti con clienti e fornitori su richiesta della direzione; organizzazione viaggi, prenotazione di alberghi e mezzi di trasporto tramite internet e/o agenzia viaggi; richiesta e gestione dei visti internazionali; traduzione in lingua dei documenti in arrivo e di quelli da inviare su richiesta della direzione; compilazione ed aggiornamento dell'agenda della direzione; filtro e smistamento di telefonate, posta, e-mail, fax; ricevimento di clienti/ospiti con predisposizione delle sale riunioni dove avvengono gli incontri; filtro per i dipendenti che hanno necessità di parlare con la direzione. Requisiti: conoscenza delle principali lingue straniere, adeguata esperienza e riservatezza.

Area Manager
Cercasi area manager per le aree francofone con ottima conoscenza delle lingue francese ed inglese. Sono richieste esperienza di vendita e predisposizione a frequenti trasferte. Si valutano anche candidature con esperienza tecnica di gelateria o pasticceria.

LA SEDE DI LAVORO AZIENDALE E' A REGGIO EMILIA!

Info e cv cliccando qui di seguito:
EMILIA ROMAGNA - REGEL, ASSUNZIONI e LAVORO NEL SETTORE ALIMENTARE





3 commenti: