che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 2 luglio 2014

PANDORA GIOIELLI, ASSUNZIONI A TORINO!

Nuove assunzioni in Pandora, azienda danese attiva a livello internazionale nella produzione e commercializzazione di gioielli, alla ricerca di candidati nella zona di Torino. La selezione dei candidati, curata dalla società di consulenza Praxi, riguarda vice store manager, assistenti alla vendita e visual merchandiser con diversi livelli di esperienza.






Di seguito, una presentazione della società e delle ricerche di personale in corso:

L'AZIENDA
Fondata nel 1982 a Copenaghen, in Danimarca, dove ha sede l'headquarter del gruppo, Pandora impiega oltre 6.000 persone in tutto il mondo e crea, produce e commercializza in tutto il mondo gioielli rifiniti a mano, dal design moderno, esclusivamente realizzati in materiali preziosi, a prezzi accessibili.
I gioielli Pandora sono venduti in più di 70 Paesi nel mondo, in 6 continenti, attraverso una rete di più di 10.300 punti vendita, tra i quali oltre 900 negozi monomarca.
In Italia, Pandora è presente dalla fine del 2010 e conta ad oggi circa 800 gioiellerie concessionarie, 28 negozi monomarca e 7 corner all'interno di Coin.
Pandora è quotata alla borsa valori NASDAQ OMX di Copenaghen in Danimarca. Per maggiori informazioni visita il sito: www.pandora.net

VICE STORE MANAGER - FULL TIME
Il Vice Store Manager ricopre in Pandora un ruolo di principale importanza, essendo colui che, assieme al resto dello staff, trasferisce ai clienti i valori aziendali. Lo fa attraverso l'attenzione, l'ascolto e la comprensione delle esigenze e delle aspettative della clientela, nell'ottica di fornire un servizio personalizzato e di eccellenza.
Il Vice Store Manager avrà la responsabilità di conseguire gli obiettivi di vendita fissati dal proprio responsabile e di contribuire alla gestione operativa del negozio.
Nello specifico la risorsa avrà inoltre il compito di supportare lo Store Manager nelle attività amministrative del punto vendita oltre che nel coordinamento dello staff del negozio.
I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: diploma di Maturità o Laurea; esperienza come Assistant Store Manager maturata in contesti retail; esperienza nella vendita assistita di tipo emozionale; conoscenza della lingua Inglese.

ASSISTENTI ALLA VENDITA - PART TIME
Gli Assistenti alla Vendita in Pandora Italia ricoprono un ruolo di principale importanza, essendo coloro che trasferiscono ai clienti i valori aziendali. Lo fanno attraverso l'attenzione, l'ascolto e la comprensione delle esigenze e delle aspettative della clientela, nell'ottica di fornire un servizio personalizzato e di eccellenza. Gli Assistenti alla Vendita hanno inoltre la responsabilità di conseguire gli obiettivi di vendita fissati dal proprio responsabile del punto vendita e di occuparsi dell'esposizione e della sistemazione del prodotto in relazione alle linee guida fornite.
I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: diploma di maturità; esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata in contesti retail; conoscenza della lingua Inglese.

VISUAL MERCHANDISER IN STORE - FULL TIME
La risorsa ricopre in Pandora un ruolo di principale importanza, essendo colui che, assieme al resto dello staff, trasferisce ai clienti i valori aziendali. Lo fa attraverso l'attenzione, l'ascolto e la comprensione delle esigenze e delle aspettative della clientela, nell'ottica di fornire un servizio personalizzato e di eccellenza.
Il titolare della posizione si occuperà inizialmente di assistenza alla vendita e di conseguire gli obiettivi di vendita fissati dal proprio responsabile e di supportarlo nella gestione operativa del negozio.
Nello specifico, la risorsa diventerà il punto di riferimento per gli aspetti visual del negozio e inizierà un percorso di formazione per gestire con un crescente grado di autonomia gli allestimenti delle vetrine e degli spazi interni sulla base delle linee guida e delle indicazioni del Field Visual Merchandiser.
I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: diploma di Maturità o Laurea; esperienza nel ruolo, maturata in contesti retail; esperienza nella vendita assistita di tipo emozionale; esperienza come visual in-store e/o forte interesse verso le tematiche di Visual Merchandising;Buona conoscenza della lingua Inglese.

Maggiori dettagli e informazioni cliccando sul seguente link:
PANDORA GIOIELLI, ASSUNZIONI A TORINO!







Nessun commento:

Posta un commento