che lavoro cerchi? dove?

venerdì 25 luglio 2014

OSSERVATORIO SUL LAVORO E SULL'IMPRESA IN ITALIA

"Lavoro e Impresa – Osservatorio su regole, competenze e sviluppo": è il nome dato all'evento centrale del ciclo di incontri “Work Specialists” organizzati nel 2014 dall'agenzia Quanta Italia. Si tratta di una convention patrocinata dell’Associazione Italiana per la Direzione del Personale che si svolgerà il 15 settembre presso le sale del Quanta Village a Milano.





Durante la giornata si analizzeranno a fondo regole, competenze e lo sviluppo del sistema lavoro, coinvolgendo autorità politiche, imprenditori e responsabili delle risorse umane delle più importanti realtà italiane, dando avvio ad un appuntamento capace di generare un vero e proprio osservatorio sul mondo del lavoro.

Un notevole valore aggiunto all'incontro sarà la presentazione dell’analisi della Ricerca sviluppata da Quanta Italia e divulgata tramite AIDP, per individuare un nuovo approccio manageriale che sappia valorizzare la componente umana nelle imprese: intelligenza, creatività, disponibilità, rischio, coinvolgimento, condivisione appaiono sempre più, infatti, parole chiave su cui costruire le prospettive future delle aziende.
Il questionario è stato distribuito all’interno di un network selezionato di aziende e imprese appartenenti a diversi settori.
Durante Lavoro e Impresa saranno quindi analizzati i dati raccolti, sintetizzando e condividendo il quadro generale della ricerca.
Parteciperanno al dibattito autorità politiche e  personaggi delle Istituzioni.

Per maggiori informazioni clicca qui di seguito:
OSSERVATORIO SUL LAVORO E SULL'IMPRESA IN ITALIA - Saloni eventi, Progetti e iniziative, Ricerche e studi,





Nessun commento:

Posta un commento