che lavoro cerchi? dove?

venerdì 18 luglio 2014

LAVORARE NELLE RICERCHE DI MERCATO CON DOXA

Società che offrono lavoro in tutta Italia? Doxa, realtà leader nel settore delle ricerche di mercato, offre interessanti proposte di stage e di impiego in diversi ambiti e in diverse aree geografiche. L'azienda, infatti, offre l'occasione di lavorare sia nella sede di Milano sia nella rete di rilevatori, in pratica dal nord al sud del Paese!





Possessori di smartphone per Doxa Roamler in Abruzzo, Basilicata, Campania, Puglia, Molise, Calabria, Sicilia,  Sardegna, Veneto, Trentino e Valle d’Aosta. Roamler è una App gratuita per iPhone e Android basata sull’intreccio tra gioco e lavoro. L'obiettivo? Scatta foto e rispondi a domande per conto di aziende che vogliono sapere come è messo in mostra il loro prodotto nei negozi o come sono disposti i cartelloni pubblicitari. Incassa il tuo credito in euro tramite PayPal.

Rilevatori Face to Face smartphone per le città di Napoli, Firenze, Milano, Roma, Torino, Bologna e Bari
Per effettuare indagini sulla qualità della rete mobile italiana rivolte a possessori di smartphone disposti a partecipare all'indagine scaricando sul proprio telefono una app di ricerca. I partecipanti da reclutare possono essere anche amici, parenti e conoscenti.

Mistery Client
Candidati tra i 20 e i 65 anni, diplomati o laureati, con del tempo libero da dedicare ad un’altra attività lavorativa

Junior Analyst
La risorsa prescelta supporterà il Responsabile statistico in tutte le attività operative di gestione database ed elaborazione dati provenienti da ricerche di mercato. Profilo ricercato: laurea triennale/magistrale in  Scienze Statistiche, Matematica, Economia, Ingegneria gestionale; conoscenza del software statistico SPSS e/o SAS, preferibile la conoscenza anche di Xlstat; conoscenza del pacchetto Office; conoscenza della lingua inglese. Si offre iniziale contratto di stage di 6 mesi o contratto a tempo determinato in base alla reale esperienza del candidato. Sede di Milano

Junior Research Executive
La risorsa prescelta supporterà i Research Manager in tutte le attività operative di diversi progetti di ricerca, in particolare: stesura questionari; costruzione piani di campionamento; controllo informatizzazione questionari; controllo quote campionarie e qualità dati da interviste; preparazione report statistici in .xls. Profilo ricercato: laurea triennale/magistrale in  Scienze Statistiche, Matematica, Economia, Ingegneria gestionale, Sociologia; conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint; preferibile la conoscenza del software statistico SPSS e/o SAS. Si offre iniziale contratto di stage di 6 mesi o contratto a tempo determinato in base alla reale esperienza del candidato. Sede di Milano.

Candidature e informazioni di dettaglio cliccando qui di seguito:
LAVORARE NELLE RICERCHE DI MERCATO CON DOXA




Nessun commento:

Posta un commento