che lavoro cerchi? dove?

lunedì 14 luglio 2014

KASANOVA, NUOVE ASSUNZONI AL VIA!

Assunzioni al via in Kasanova, catena di negozi di articoli per la casa e per la lista nozze che conta più di 180 punti vendita i in quasi tutte le regioni d'Italia. Le ricerche riguardano sia addetti alla vendita in provincia di Forlì - Cesena  che personale esperto di marketing e facility management per la sede di Arcore (Monza - Brianza).
Ecco i dettagli delle ricerche...





ADDETTI VENDITA
I candidati si occuperanno dell`assistenza alla clientela e della gestione di tutte le attività relative allo store Kasa in apertura a Savignano sul Rubicone. Nella selezione, verrà anche identificata una persona che possa ricoprire il ruolo di store manager e che avrà il compito di gestire il punto vendita e di utilizzare tutte le leve per il raggiungimento degli obiettivi.
L'azienda desidera entrare in contatto con giovani diplomati o laureati, tenaci e intraprendenti, ma umili e pazienti, motivati a far parte di un ambizioso e sfidante progetto di formazione e crescita all`interno di una realtà in sviluppo, caratterizzati da ottime attitudini alla vendita e alla gestione della clientela ma anche da capacità analitiche, organizzative e gestionali. E' indispensabile aver già maturato esperienza in un ruolo di vendita. Una buona conoscenza della lingua inglese, buone competenze informatiche, affidabilità, flessibilità e attitudine al problem solving completano il profilo.

MARKETING SPECIALIST
Il candidato, inserito all’interno dell’ufficio acquisti, avrà il compito di supportare l’ufficio in tutte le attività relative al marketing strategicio e operativo sia da un punto di vista del trade che del brand. Supporterà il team in attività legate all’analisi di mercato e alla comunicazione.
Si selezionano giovani laureati in Economia, Ingegneria, o equipollenti che abbiamo maturato una esperienza significativa di 2/3 anni in ruoli analoghi (MKT specialist, junior product/brand manager) in aziende multinazionali o modernamente organizzate preferibilmente nel settore del retail.
Il candidato ideale è un giovane dinamico e intraprendente, dotato di molta voglia di fare e spiccata passione l’area marketing. Imprescindibile la capacità di collaborare e lavorare in team e forte investimento sul lavoro.
Sono fondamentali ottime competenze informatiche, in particolar modo una effettiva dimestichezza con l’applicativo Excel e con i principali programmi grafici, capacità di problem solving e organizzazione, completano il profilo
Sede di lavoro: Arcore (Monza Brianza).

FACILITY MANAGER JUNIOR
Il candidato, inserito all’interno dell’ufficio sicurezza, si occuperà della gestione dei fornitori di servizi e dei relativi contratti, coordinerà le attività di manutenzione in sede e nei punti vendita, monitorerà e garantirà la qualità dei lavori e dei servizi commissionati. Nello specifico, rientreranno nelle sue mansioni la pianificazione e l’organizzazione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie, il mantenimento degli standard di sicurezza e delle normative vigenti, la gestione di tutta la documentazione correlata, il controllo della fatturazione, la supervisione dello status tecnico/strutturale delle filiali attraverso visite periodiche garantendo l’ ottimizzazione di costi e consumi energetici.
Si selezionano giovani laureati preferibilmente in Ingegneria Edile o Civile che abbiamo maturato una breve ma significativa esperienza nell’ambito del Facility Management.
Il candidato ideale, oltre a possedere le conoscenze tecniche che appartengono al ruolo, è un giovane caratterizzato da ottime capacità organizzative, elevata propensione al problem solving, flessibilità e dinamismo. Si richiedono ottima conoscenza del Pacchetto Office e disponibilità a frequenti trasferte.
Sede lavoro: Arcore (Monza Brianza).

Info e cv cliccando qui sotto:
KASANOVA, ASSUNZIONI IN SEDE E NEI PUNTI VENDITA





Nessun commento:

Posta un commento