che lavoro cerchi? dove?

martedì 8 luglio 2014

GIOVANI E LAVORO IN ITALIA, TRENKWALDER LANCIA IL SUO APPRENTICESHIP PROGRAM





Crescita, Lavoro, Innovazione e Merito sono i valori fondanti di Apprenticeship Program, una interessantissima iniziativa che vede protagonista l'agenzia per il lavoro Trenkwalder Italia. In cosa consiste? Verranno selezionati giovani talenti da lanciare nel campo della consulenza commerciale con un contratto di apprendistato della durata di 3 anni e l’opportunità di un’importante crescita professionale nel mondo dei servizi legati alle risorse umane!


IL PROGRAMMA
Trenkwalder Italia, nell'ambito di un importante piano di sviluppo, ricerca per la propria struttura interna giovani talenti da lanciare nel campo della consulenza commerciale in qualità di Junior Account Manager. A tal fine ricerca brillanti laureati che al termine dell’iter selettivo entreranno a far parte di un ambiente fortemente dinamico e innovativo, orientato alla crescita ed alla valorizzazione delle persone: l’azienda offre un contratto di apprendistato triennale e l’inserimento in uno speciale programma di formazione professionale d’aula e on the job, che fornirà tutti gli strumenti e le competenze per costruirsi un’elevata professionalità in un mercato molto competitivo ed in forte espansione.

IL RUOLO
La risorsa, alternando periodi di formazione d’aula e attività sul campo, opererà in affiancamento e con il supporto di un Senior Account Manager, al fine di divenire pienamente autonoma entro il primo anno di contratto nella gestione della consulenza, dell’offerta dei servizi e della contrattualistica commerciale. A tal fine acquisirà specifiche competenze certificate nel campo della legislazione giuslavoristica, della flessibilità, della regolazione del mercato del lavoro, degli strumenti e tecniche di ricerca e selezione del personale, dell’outsourcing, della ricollocazione professionale e della negoziazione commerciale. L’attività sul campo prevederà la progressiva acquisizione di autonomia operativa fino a raggiungere la completa responsabilità della gestione di un proprio parco clienti su base territoriale e del relativo budget. Al fine di garantire il livello ottimale di servizio ai clienti e la piena soddisfazione dei lavoratori inseriti presso questi ultimi, il Junior AM opererà sempre in strettissima cooperazione con la funzione Delivery e le filiali di riferimento.




IL CANDIDATO IDEALE
Il candidato ideale ha conseguito con ottimi voti una laurea triennale o preferibilmente specialistica in materie economiche, giuridiche o umanistiche e possiede una buona conoscenza dei principali strumenti ed applicativi informatici e del pacchetto Office in particolare. È radicato nel territorio di riferimento ed ha preferibilmente maturato un’esperienza, anche breve, nella vendita di servizi HR o B2B o in società di consulenza. Si cercano persone con ottime doti comunicative e capaci di relazionarsi in modo efficace e produttivo con colleghi e clienti. Le attività previste dal ruolo richiedono forte dinamismo e proattività, nonché buone doti organizzative e di programmazione. La capacità di lavorare per obiettivi e un forte orientamento al cliente completano il profilo. Il processo di selezione I candidati ritenuti in linea con il profilo saranno invitati ad un Assessment Day nel corso del quale avranno la possibilità di conoscere da vicino il mondo Trenkwalder e partecipare alla prove di selezione.

LUOGO DI LAVORO
Ecco quali sono le province interessate dalla ricerca:
ALESSANDRIA (AL), ASCOLI PICENO (AP), BARI (BA), BERGAMO (BG), BOLZANO (BZ), BRESCIA (BS), CAGLIARI (CA), CESENA (FC), COMO (CO), CUNEO (CN), FIRENZE (FI), GENOVA (GE), LUCCA (LU), MACERATA (MC), MANTOVA (MN), MILANO (MI), MONZA (MB), PADOVA (PD), PARMA (PR), PAVIA (PV), PISA (PI), PORDENONE (PN), ROMA (RM), SASSARI (SS), TORINO (TO), TREVISO (TV), UDINE (UD), VARESE (VA), VENEZIA (VE), VERONA (VR), VICENZA (VI)

Per maggiori informazioni e per l'invio del cv utilizzare l'email che segue:
selezionestaff@trenkwalderitalia.it






Nessun commento:

Posta un commento