che lavoro cerchi? dove?

martedì 29 luglio 2014

GIOVANI E LAVORO, ENGINEERING PUNTA SUI NEOLAUREATI

Malgrado i dati economici non siano dei più incoraggianti e il mercato del lavoro sia imprigionato in una fase pericolosamente regressiva, vi sono aziende che continuano a investire nelle risorse umane. E' il caso di Engineering Ingegneria Informatica, da oltre 30 anni impegnata nella realizzazione di grandi progetti informatici per le banche, l’industria, le aziende energetiche, la pubblica amministrazione, la sanità e le istituzioni europee. Stiamo parlando di un colosso che impiega 7.300 persone in 40 sedi distribuite in Italia, Europa, Stati Uniti e America Latina!



Per affrontare le nuove sfide del mercato presente e futuro la società sta selezionando giovani neolaureati in discipline scientifiche o economiche da inserire nel campus della Academy aziendale Enrico Della Valle. Un percorso formativo e professionale che consentirà di verticalizzare la formazione del candidato fino a diventare uno specialist di settore sia in Italia (Roma, Milano, Bari, Bologna, Brescia, Napoli, Osimo (AN), Padova, Pont Saint Martin (AO), Torino, Trento, Venezia) che all'estero (Bruxelles, San Paolo del Brasile).

Il candidato ideale è laureato in discipline scientifiche o economiche, parla inglese fluentemente, ha un forte interesse per il settore dell’Information Technology ed è disponibile a trasferte in Italia e all’estero. Ha voglia di crescere in un’azienda italiana ma di respiro internazionale, dimostra proattività, spirito di iniziativa e desidera fortemente far parte di una grande e coesa realtà.

Per maggiori informazioni e per l'invio del proprio CV cliccare sul link che segue:
GIOVANI E LAVORO, ENGINEERING PUNTA SUI NEOLAUREATI





Nessun commento:

Posta un commento