che lavoro cerchi? dove?

giovedì 17 luglio 2014

EUTEKNE: ASSUNZIONI, COLLABORAZIONI E STAGE

Assunzioni, ma anche collaborazioni e stage in Eutekne SpA, società con sede a Torino specializzata nella ricerca, nello studio e nella prestazione di servizi ausiliari - strumentali per chi opera nel settore delle discipline giuridico-economiche.  Di seguito una panoramica delle ricerche in corso, riguardanti diversi profili professionali..





SEGRETERIA ORGANIZZAZIONE EVENTI
Una figura da inserire nell'area formazione, che si occupi dell’organizzazione di eventi formativi, avendo contatti diretti con relatori ed Enti esterni, seguendo la logistica degli spostamenti, coordinando la predisposizione del materiale didattico. Effettuerà anche il controllo note spese e seguirà la gestione dei rapporti con i clienti.
Il candidato ideale è un laureato in discipline economiche, un’ottima conoscenza del pacchetto Office ed, in particolare, di Word e PowerPoint.
Si offre inquadramento con contratto di lavoro dipendente.

REDAZIONE E RICERCA FISCALE-SOCIETARIA
Opportunità per un tirocinante/stagista da inserire nell’area di redazione e ricerca fiscale-societaria che si occupi di attività di supporto alla ricerca.
Il candidato ideale è un laureando - neolaureato in Economia, Giurisprudenza o affini, che possieda una conoscenza di base della normativa vigente e interesse per la redazione e la ricerca.
Ulteriori requisiti sono precisione, autonomia, predisposizione a lavorare in gruppo e disponibilità alla flessibilità di orario.
Si offre un rimborso spese.

ANALISTA/SVILUPPATORE su .NET, ASP
Una figura che si occupi dell'analisi, sviluppo e testing di software in .NET, ASP e VB6. Si richiedono: eccellente padronanza del linguaggio in programmazione .NET, ASP, VB6; eccellente conoscenza MS SQLServer; buona capacità di utilizzo dei sistemi operativi MS Windows; disponibilità immediata; esperienza minima 2 anni. Si offre un contratto di lavoro dipendente.

REDATTORE GIORNALISTA
La società cerca una figura che si occuperà della redazione e dell'inserimento di testi redazionali interni sul nostro sito web.
Requisiti: laurea in scienze umanistiche; ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Word; conoscenza base della normativa vigente; precisione e autonomia. Costituisce elemento preferenziale l’iscrizione all’Ordine dei Giornalisti.
Si offre inquadramento con contratto di collaborazione a progetto.

REDAZIONE DOCUMENTAZIONE DISCIPLINE GIURIDICO-ECONOMICHE
Il candidato si occuperà dell' inserimento, ovvero dell’aggiornamento, sul db, di documentazione normativa, prassi, giurisprudenza e documenti correlati. L'esperienza acquisita con l'attività qui proposta, consentirà una crescita professionale continua e la possibilità di raggiungere posizioni di responsabilità di progetto/servizio, interfacciandosi direttamente con la direzione. 
Il candidato ideale è un laureato in Economia, Giurisprudenza o affini, ha una conoscenza di base della normativa vigente, un’ottima conoscenza del pacchetto Office e, in particolare, di Word.
Precisione, autonomia, disponibilità alla flessibilità di orario completano il profilo.
Si offre inquadramento con contratto di lavoro dipendente.

REDAZIONE E RICERCA FISCALE-SOCIETARIA
Una persona che si occupi, fra l'altro, di: attività di studio, finalizzata all'attività formativa, di consulenza e redazionale; redazione di nuove opere e aggiornamento delle pubblicazioni esistenti: contributi a Riviste e a Volumi collettivi e specializzati in ambito giuridico-economico (editi da diverse case editrici), materiale destinato alla docenza in aula e a specifici progetti formativi; attività di consulenza, prestata a favore di professionisti ed operatori del settore giuridico-economico, mediante la redazione di pareri scritti.
Il candidato ideale è un neo-laureato in Economia, Giurisprudenza o affini, che abbia conseguito la votazione minima di 105/110, che possieda capacità di approfondimento e di sintesi, interesse per la redazione e la ricerca, approccio pratico alle problematiche studiate.
Si offre contratto di collaborazione a progetto.

Maggiori dettagli e cv cliccando qui di seguito:
EUTEKNE: ASSUNZIONI, COLLABORAZIONI E STAGE 




Nessun commento:

Posta un commento