che lavoro cerchi? dove?

martedì 29 luglio 2014

EQUITALIA, LAVORA CON NOI - POSIZIONI APERTE

Posizioni aperte in Equitalia, società a controllo pubblico incaricata della riscossione di tributi, contributi e sanzioni. Le ricerche di personale, pubblicate nella sezione Lavora con noi nel sito ufficiale, interessano impiegati operativi appartenenti alle categorie protette (Legge 12/3/1999, n. 68 "Norme per il diritto al lavoro dei disabili").





La posizione prevere l'adempimento di compiti operativi nell'ambito di staff o di unità amministrative di back office. I compiti affidati richiedono il possesso di una pur breve esperienza in ambito amministrativo operativo e la capacità di utilizzo dei principali applicativi informatici (Microsoft Office in particolare). L'appartenenza alle "categorie protette", con iscrizione all'elenco delle persone disabili della Provincia di Roma, costituisce requisito irrinunciabile; la residenza in Roma rappresenta un requisito preferenziale.
È offerto un contratto impiegatizio part time a tempo determinato con trattamento economico riferito alla fascia qualificata del mercato.
L'iter selettivo è strutturato in due fasi: una prima incentrato sulla selezione delle candidature; una seconda basata sulla valutazione cognitivo- potenziale unita alla verifica delle competenze tecnico-professionali.

Informazioni di dettaglio e cv cliccando qui di seguito:
EQUITALIA, LAVORA CON NOI - POSIZIONI APERTE




Nessun commento:

Posta un commento