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giovedì 3 luglio 2014

2014 - ASSUNZIONI E LAVORO NEL GRUPPO BRICOFER

Lavora con noi! Assunzioni e lavoro nel 2014 per il Gruppo Bricofer, alla ricerca di personale specializzato e di giovani talenti per ricoprire diverse posizioni in sede e nei numerosi punti vendita attivi in Italia.






E.COMMERCE MANAGER A ROMA
Presso la sede di Roma un posto per un E-commerce Manager.
Il candidato ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel settore E. Commerce preferibilmente in ambito Retail, ha un’ottima conoscenza del mondo web e dei principali strumenti informatici e competenze specifiche in CMS e web usability. Completano il profilo ottime doti relazionali, orientamento al cliente, capacità di problem solving ed organizzazione. Sede di lavoro: Roma (si invita a specificare nell’oggetto della mail il riferimento E.Commerce)

DIRETTORE PUNTO VENDITA A PESARO
Il direttore è il punto di riferimento del negozio, ed in particolare ha la responsabilità della gestione del punto vendita e del raggiungimento degli obiettivi economici e di servizio. Garantisce inoltre la gestione e la crescita delle competenze del personale di negozio, trasmettendo loro i valori e la filosofia del gruppo, garantendo sempre un ottimo livello di servizio e assistenza alla clientela.
Esperienza pregressa in ruoli analoghi presso la GDS/GDO e conoscenza delle leve gestionali del conto economico. Capacità ad operare in contesti dinamici, con forte propensione all’organizzazione, alla gestione del personale ed al problem solving. Orientamento al risultato, gestione del tempo e dello stress completano il profilo. Deve aver conseguito almeno un diploma. Si richiede disponibilità alla mobilità territoriale.

ADDETTI ALLA CASSA IN TUTTA ITALIA
L’hostess di cassa è il primo ed ultimo contatto del cliente nel punto vendita, pertanto ricopre un ruolo fondamentale nell’accoglienza del cliente e nella trasmissione dei valori e della filosofia aziendale al fine della fidelizzazione dello stesso. La persona inserita dovrà garantire la piena funzionalità della cassa affidata, l’accoglienza e il servizio al cliente contribuendo alla gestione complessiva del Settore.
Giovani dinamici, proattivi, con ottime doti relazionali, un forte orientamento al cliente, al servizio e all’accoglienza. Forte senso di responsabilità, precisione, velocità e resistenza allo stress, completano il profilo. Aver maturato esperienza pregressa in posizioni analoghe in ambito retail o GDO costituiscono titolo preferenziale. È richiesta inoltre disponibilità a lavorare su turni, sabato e domenica e disponibilità alla mobilità nazionale.

RESPONSABILE E ADDETTI ALLA LOGISTICA IN ITALIA
Il Responsabile gestisce le merci in entrata nel punto vendita, curando la corretta conta, organizzazione e sistemazione sia a magazzino sia nelle aree di competenza all'interno del punto vendita, garantendo sempre un ottimo flusso di merce.
Gli addetti a questo servizio si occupano di tutto l'iter della merce  in entrata e in uscita, del suo controllo qualitativo e quantitativo e dello smistamento in base alle caratteristiche del prodotto, nel rispetto delle norme vigenti di sicurezza. Organizzano tutte le attività di flussi tra carico, scarico e vendita, collaborando tra i vari reparti. Hanno inoltre il compito di garantire ordine, sicurezza e difesa del patrimonio.
Il responsabile ha maturato una pregressa esperienza in un ruolo similare (almeno 5 anni nell'ambito del commercio/retail), competenze gestionali di un magazzino preferibilmente della GDO e conoscenza delle basi di un conto economico di un negozio. Ha avuto esperienza nel coordinamento  di collaboratori, nella gestione dei turni ed è responsabile della crescita e formazione delle persone della propria squadra.
Gli addetti ideali anch'essi hanno esperienza in ruoli analoghi in ambito retail o GDO. Attenti, precisi, volenterosi, rigorosi e in grado di lavorare autonomamente secondo priorità. Deve aver conseguito almeno un diploma. Si richiede disponibilità alla mobilità nazionale





ADDETTI ALLA VENDITA IN TUTTA ITALIA
Sono gli animatori delle attività commerciali del negozio e il loro obiettivo principale consiste nel garantire la qualità del servizio al cliente sia privato che professionista. Curano l'ordine e il rifornimento della merce, assicurano la presenza di indicazioni chiare e trasparenti e la corretta esposizione dei prodotti in vendita. Ascoltano attivamente le esigenze dei clienti, aiutandoli se necessario nella scelta dei prodotti. Oltre a capacità organizzative e precisione fondamentali per l'allestimento e l'esposizione della merce, sono richieste ottime doti comunicative e relazionali e un forte orientamento al commercio, per garantire la qualità del servizio.
Requisiti: esperienza in ruoli analoghi presso la GDS/GDO e conoscenza delle leve gestionali del conto economico. Capacità ad operare in contesti dinamici, con forte propensione all’organizzazione, alla gestione del personale ed al problem solving. Orientamento al risultato, gestione del tempo e dello stress completano il profilo. Deve aver conseguito almeno un diploma. Si richiede disponibilità alla mobilità territoriale.

BUYER A ROMA

I candidati saranno inseriti nei seguenti settori: termoidraulica, edilizia (materiali edili, piastrelle, ceramiche e sanitari), materiali elettrici, infissi porte e finestre, ferramenta. Un'opportunità per specialisti di settore per ricercare e stabilire proficue relazioni commerciali con i fornitori, al fine di garantire la completa gamma dei prodotti al giusto posizionamento di prezzo. I candidati hanno maturato esperienze tecniche nei settori di riferimento, possiedono ottime doti relazionali, flessibilità, spirito d'iniziativa e capacità di lavorare in team. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi software. Si offre un'inserimento di sicuro interesse, in un ambiente giovane, dinamico, ricco di opportunità di crescita e sviluppo personale. La provenienza da aziende competitor rappresenterà titolo preferenziale. Sede di lavoro: Roma

DIRETTORE DI PUNTO VENDITA IN TUTTA ITALIA
I candidati ideali hanno acquisito esperienza in posizione analoghe nella GDO/GDS capacità di decisione e orientamento ai risultati, predisposizione alla gestione dei team, forte orientamento al raggiungimento di obiettivi in ottica di MBO. L' inserimento all' interno del Gruppo Bricofer prevede inquadramento e retribuzione commisurate all' esperienza maturata.
Le posizioni potranno evolversi in una prospettiva di crescita professionale all' interno del gruppo.
La figura professionale sarà responsabile dell' organizzazione del punto vendita, della sua redditività, della gestione e motivazione del personale, della proposizione e realizzazione di iniziative promozionali specifiche per il bacino di potenziali Clienti.
Cerchiamo candidati con spiccato spirito imprenditoriale e commerciale, che abbiano maturato nel ruolo una qualificata esperienza nella GDO/GDS. Sedi di lavoro: tutta Italia.

CAPI SETTORE IN TUTTA ITALIA
Candidati che abbiano maturato una significativa esperienza nel settore Bricolage e Fai da Te. I profili selezionati dovranno presentare un'approfondita competenza dei prodotti trattati, nonché spiccate doti di coordinamento e sviluppo delle risorse assegnate al reparto di riferimento.
Completano il profilo ottime capacità di comunicazione e di relazione con la clientela. Sedi di lavoro: tutta Italia

Per maggiori dettagli e per l'invio del cv cliccare sul link che segue:
ASSUNZIONI E LAVORO NEL GRUPPO BRICOFER







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