che lavoro cerchi? dove?

martedì 22 luglio 2014

ALLEANZA ASSICURAZIONI - LAVORO, FORMAZIONE E CARRIERA PER DIPLOMATI E LAUREATI

Lavora con Noi! Alleanza Assicurazioni, società del Gruppo Generali che opera su tutto il territorio nazionale con circa 17mila collaboratori a servizio di quasi 2 milioni di clienti, seleziona candidati da inserire in qualità di Client Assistant o Junior Account. La società, specializzata nei settori previdenza complementare, risparmio - sicurezza e protezione, offre concrete opportunità di lavoro, di guadagno e di crescita professionale a diplomati e a laureati con o senza esperienza.





JUNIOR ACCOUNT
Il Junior Account entra in Alleanza con l’obiettivo di intraprendere un percorso di carriera riservato alle migliori risorse. Collabora con un compenso commisurato ai risultati e entra nel settore dell’intermediazione assicurativa con l’opportunità di acquisire una professionalità riconosciuta e diventare in breve tempo Account.
Il candidato ideale ha un'età compresa tra i 25 e i 35 anni, è laureato o diplomato, è una persona dinamica e autonoma, orientata al raggiungimento degli obiettivi e dotato di buone doti relazionali. Eventuali precedenti esperienze di tipo commerciale rappresentano un elemento gradito ma non indispensabile.
I prescelti saranno da subito inseriti in un percorso formativo che alterna alle giornate di aula l'addestramento "on the Job" in affiancamento a colleghi "senior". La prima parte di questo percorso è propedeutica all'iscrizione al Registro degli Intermediari di Assicurazioni*, obbligatorio dal 1° febbraio 2007 per poter svolgere questa attività.
Opereranno in un team di persone coordinato da un trainer, con un portafoglio Clienti da sviluppare secondo precisi criteri qualitativi e quantitativi. Verranno affiancati da un collega più esperto che li accompagnerà verso una piena autonomia nella ricerca e acquisizione di nuovi clienti e nella cura e gestione del portafoglio.

CLIENT ASSISTANT
Il Client Assistant impegna occasionalmente una parte del suo tempo nell’attività di intermediazione assicurativa con concrete opportunità di guadagno.
Può contare su un team di professionisti che lo supportano nello svolgimento della sua attività. I migliori collaboreranno come Account.
Il candidato ideale è uno studente, una casalinga, un pensionato o un lavoratore con disponibilità di tempo libero e con un buon inserimento personale nel territorio.
La Rete Alleanza si occuperà della formazione attraverso il programma "Lavorare con successo in Alleanza": un percorso formativo propedeutico all'iscrizione al "RUI, Registro Unico degli Intermediari di Assicurazione".
I prescelti saranno inseriti in un “team” con la qualifica di Produttore Diretto e saranno remunerati sulla base delle provvigioni maturate con l'attività di Intermediario.
L'inserimento sarà monitorato da un collega "senior" che seguirà i progressi fino alla completa autonomia.

Info e cv cliccando sul seguente link:
ALLEANZA ASSICURAZIONI, LAVORO, FORMAZIONE E CARRIERA PER DIPLOMATI E LAUREATI




2 commenti:

  1. https://www.facebook.com/Lalbero-della-verità-A11e-1660935574175243/

    RispondiElimina
  2. https://www.facebook.com/Lalbero-della-verità-A11e-1660935574175243/

    RispondiElimina