che lavoro cerchi? dove?

venerdì 11 luglio 2014

291 POSTI DI LAVORO PER DIPLOMATI E LAUREATI

Ammontano a ben 291 i posti di lavoro segnalati alla nostra redazione da Articolo1, società italiana leader nei servizi legati alle risorse umane. Una gran bel numero di opportunità di impiego dal nord al sud Italia, rivolte a diplomati e laureati da inserire in vari settori, in particolare nelle assicurazioni, nella grande distribuzione organizzata e nel comparto apparecchi acustici.





LAVORO NEL SETTORE ASSICURATIVO
Articolo1, nell’ambito di un progetto di sviluppo della rete vendita sul territorio nazionale di un'azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, ricerca 200 venditori.
I candidati gestiranno il processo di promozione e vendita dei servizi aziendali sino alla conclusione della trattativa contrattuale volti all’acquisizione di nuovi clienti e alla fidelizzazione del parco abbonati.
L’attività si svolgerà all’interno di gallerie commerciali e punti vendita.
Si richiedono: esperienza pregressa in attività di vendita di almeno un anno (diretta e/o telefonica); disponibilità ad orario part time o full time; disponibilità a lavorare anche nel week end; disponibilità immediata.
E’ previsto un inserimento diretto in azienda con contratto di procacciatore d’affari (non è richiesta l'apertura di una partita d'iva).
Per info e cv cliccare QUI

OPPORTUNITA' PER TECNICI AUDIOMETRISTI

Per un'azienda leader nel settore degli apparecchi acustici Articolo1 sta cercando 25 tecnici audiometristi e audioprotesisti
Il tecnico audiometrista avrà il compito di prevenire, valutare e riabilitare le patologie del sistema uditivo e vestibolare, nel rispetto delle attribuzioni e delle competenze diagnostico-terapeutiche del medico.
Il tecnico audioprotesista opererà nel campo della prevenzione e correzione dei deficit dell’udito ma svolge la propria attività limitatamente alla fornitura, adattamento e controllo delle protesi. Egli collabora con altre figure professionali ai programmi di prevenzione e di riabilitazione delle sordità mediante la fornitura di presidi protesici e l’addestramento al loro uso.
I candidati sono in possesso del diploma universitario abilitante alla professione.
Si richiedono: diploma universitario e precedente esperienza nel ruolo.
Sedi di lavoro: Firenze, Arezzo, Pisa, Pistoia, Lucca, Livorno, La Spezia, Genova, Pesaro Urbino, Ancona, Macerata, Imola.
CV con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via e-mail a: sanita@articolo1.it

GDO - ELETTRONICA DI CONSUMO - ASSUNZIONI IN SICILIA
La Divisione Specializzata Largo Consumo di Articolo1, per conto di un marchio leader nella Grande Distribuzione Organizzata di elettronica al consumo, elettrodomestici e articoli per la casa, cerca:
• 10 Addetti vendita;
• 10 Cassieri;
• 10 Magazzinieri
Si richiede significativa e documentabile pluriennale esperienza in uno dei seguenti settori: informatica; telefonia; elettrodomestici (in particolare: televisori, impianti stereo, lettori e registratori di CD e DVD, videocamere).
I candidati saranno formati e inizialmente affiancati dal personale già inserito in azienda.
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.
Sedi di lavoro: Palermo, Trapani, Mazara del Vallo.
Curriculum vitae corredato di foto con autorizzazione al trattamento dei dati personali (dlgs. 196/03) all'e-mail: catania@articolo1.it




LIQUIDATORI E CONSULENTI ASSICURATIVI A ROMA
Alcune aziende leader nel settore delle assicurazioni hanno incaricato Articolo1 di cercare 36 profili in provincia di Roma. Ecco la ricerca in dettaglio:
• 6 Liquidatori Sinistri Ramo Vita. La risorsa, laureata in giurisprudenza, economia o statistica, inserita all’interno del gruppo di lavoro, deve aver maturato un’esperienza minima presso compagnie assicurative e dovrà: gestire i sinistri con spiccata abilità gestionale; eseguire le consuete procedure richieste dalle polizze per liquidare il sinistro; gestire e liquidare i sinistri, dimostrando autonomia gestionale in relazione ai limiti autorizzativi assegnati; controllare le perizie effettuate dai collaboratori esterni; verificare la documentazione tecnica e le connotazioni del sinistro per avere un focus sul percorso d’impostazione del metodo utilizzato per la perizia; comunicare con il responsabile del CLD le valutazioni effettuate.
Si offre contratto di 3 mesi iniziali in somministrazione con possibilità di proroghe. Sede lavorativa: Roma Sud.
• 20 Consulenti Assicurativi Customer Service/ Rinnovi. La risorse inserite all’interno dell’area Customer Service e area Rinnovi, si occuperanno di fornire indicazioni ai clienti sui contratti e i rinnovi della polizza auto RC, gestiranno le problematiche proponendo le soluzioni più efficaci relazionandosi telefonicamente e per iscritto con i clienti, garantendo un’elevata qualità del servizio. Si richiede: laurea o cultura equivalente; esperienza pregressa nella gestione del cliente; disponibilità a lavorare su turni part time dal lunedì al sabato.
Orario di lavoro: part time 25 h settimanali su turni nella fascia oraria 08.00 – 22.00 dal lunedì al venerdì, 09.00 – 18.00 il sabato.
Sede di lavoro: Roma Bufalotta.
• 10 Consulenti Assicurativi Customer Service Appartenenti Alle Categorie Protette. La risorse, inserite all’interno dell’area Customer Service e area Rinnovi, si occuperanno di fornire indicazioni ai clienti sui contratti e i rinnovi della polizza auto RC, gestiranno le problematiche proponendo le soluzioni più efficaci relazionandosi telefonicamente e per iscritto con i clienti, garantendo un’elevata qualità del servizio.
Si richiede: laurea o cultura equivalente; esperienza pregressa nella gestione del cliente; disponibilità a lavorare su turni part time dal lunedì al sabato. Orario di lavoro: Part time 25 h settimanali su turni nella fascia oraria 08.00 - 22.00 dal lunedì al venerdì, 09.00 - 18.00 il sabato. Sede di lavoro: Roma Bufalotta.
CV, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) e indicazione della posizione di interesse all'email: roma-centro@articolo1.it




Nessun commento:

Posta un commento