che lavoro cerchi? dove?

venerdì 27 giugno 2014

UN LAVORO E UN FUTURO TRA EDITORIA, COMUNICAZIONE E TURISMO


Trovare un lavoro e un futuro nell'editoria, nella comunicazione e nel turismo? Per chi volesse acquisire competenze e crearsi una solida professionalità in questi settori segnalamo due percorsi formativi proposti da Comunika, Istituto Specializzato nella Formazione, nell’Orientamento e nella Comunicazione.






Stiamo parlando del Master in Editoria e Comunicazione, giunto alla 37esima edizione, e del Master in Marketing e Management del Turismo, alla sua settima edizione, due scelte ideali per chi cerca una formazione di qualità e reali opportunità di carriera.

Il Master in Editoria e Comunicazione, organizzato in partnership con la Palombi Editori, è il percorso ideale per chi voglia fare della propria passione per il libro il proprio mestiere. Dal redattore editoriale al correttore di bozze, dall’addetto stampa al traduttore: il master ha l’obiettivo di formare i futuri professionisti dell’editoria, che possano avvicinarsi al settore forti degli strumenti e delle competenze acquisite nella fase d’aula.

Il Master in Marketing e Management del Turismo, organizzato in collaborazione con Cescot Viterbo, forma esperti nelle principali aree dell’impresa turistica: tour operator, agenzie turistiche, uffici stampa, catene alberghiere, progettazione turistica, imprenditoria e marketing, insegnamento, comunicazione manageriale.

L’inizio di entrambi i master è previsto per sabato 12 e domenica 13 luglio 2014.

I partecipanti potranno contare su una grande realtà che supporta i propri allievi durante tutto l’iter formativo: dalle lezioni frontali in aula, alla garanzia di inserimento in stage, puntando sulla valutazione delle attitudini, considerando ciascun profilo come una potenziale risorsa e prefiggendosi tra gli obiettivi principali quello di trasformare il placement di tirocinio in una reale opportunità lavorativa.

Le selezioni per l’ammissione ai due percorsi di specializzazione sono in corso: per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo master@comunika.org e sostenere un colloquio conoscitivo/informativo presso la sede della Segreteria Organizzativa dell’Istituto.

Per ulteriori informazioni sulla didattica e sulle opportunità di stage è possibile visitare il sito: www.comunika.org





Nessun commento:

Posta un commento