che lavoro cerchi? dove?

lunedì 16 giugno 2014

SETTORE ALBERGHIERO: LAVORO E STAGE IN BLU HOTELS

Blu Hotels, da oltre 20 anni protagonista del settore alberghiero e turistico con ventisette alberghi e villaggi, offre interessanti opportunità di lavoro e di stage! I prescelti andranno a coprire le posizioni vacanti in sede o presso le strutture turistiche di proprietà. Le ricerche, infatti, mirano al reclutamento di impiegati, addetti al booking, esperti in ambito food and beverage, promoter, pasticceri, chef, capiricevimento e non solo!






Impiegata/o contabile
Requisiti necessari: diploma ragioneria e/o laurea in materie economiche, pregressa esperienza nel settore amministrativo-contabile, buone competenze tecniche in materia (registrazione prima nota, registrazione fatture), buona conoscenza del pacchetto office. Caratteristiche richieste: flessibilità, professionalità e volontà di crescita. Sede di lavoro: Salò (BS).

Food and Beverage Manager
Il candidato ideale si occuperà della conduzione e pianificazione dei servizi di ristorazione offerti dalla Catena. In particolare avrà le seguenti principali responsabilità: supportare il controllo di gestione nella definizione dei budget; analizzare i dati di fatturato e gli scostamenti; assistere le strutture negli approvvigionamenti di scorte e nella gestione di magazzino; selezionare, proporre e gestire gli accordi di approvvigionamento con fornitori nazionali; definire e monitorare i livelli di servizio rispetto agli standard; verificare il grado di qualità dei servizi offerti e la soddisfazione della clientela.
Il candidato ideale ha maturato una consolidata esperienza in analogo ruolo nel settore della grande ristorazione organizzata. Sede di lavoro: Salò (BS).

Impiegati/a Ufficio Booking
Requisiti necessari: consolidata esperienza nel settore alberghiero (reparto booking), in particolare area gestione e organizzazione prenotazioni, buona conoscenza del pacchetto office, discreta conoscenza di un programma di gestione alberghiera, buona conoscenza della lingua tedesca e inglese. Si richiedono doti caratteriali quali serietà, flessibilità e volontà di crescita professionale. Sede di lavoro: Salò (BS).

Promoter
Opportunità di stage retribuito per attività di promozione del prodotto turistico Blu Hotels presso le strutture appartenenti alla catena. Attraverso l’affiancamento ad operatori qualificati nel settore lo stagista avrà la possibilità di apprendere nozioni teoriche importanti inserendosi nel contesto di una affermata realtà turistica. Si ricerca una persona dinamica, flessibile, in possesso di buone doti comunicative e relazionali e disponibile allo spostamento. Costituiscono requisiti preferenziali l’aver conseguito un titolo di studio in ambito turistico ed una buona conoscenza della lingua inglese.

Chef di cucina Ponte di Legno
Requisiti necessari: esperienza consolidata nel medesimo settore, ottima conoscenza del servizio al piatto e a buffet, doti di leadership per la gestione di medie e grandi brigate, conoscenza cucina tipica.

Capo Ricevimento Lago di Garda
Blu Hotels ricerca per struttura 4 stelle situata sul Lago di Garda capo ricevimento con esperienza consolidata. Si richiede esperienza in alberghi e villaggi di medie e grandi dimensioni, ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese, forte orientamento al cliente.

Pasticcere
Per struttura 5 stelle in Sicilia Blu Hotel cerca un pasticcere. Requisiti richiesti: esperienza consolidata nel settore pasticceria preferibilmente di realtà turistico alberghiere di medie e grandi dimensioni, ottima conoscenza di tutta la pasticceria (piccola pasticceria e torte).

Maggiori dettagli sulla società e sulle opportunità di impiego cliccando qui di seguito:
SETTORE ALBERGHIERO e TURISMO: LAVORO E STAGE IN BLU HOTELS





Nessun commento:

Posta un commento