che lavoro cerchi? dove?

venerdì 20 giugno 2014

PROVINCIA DI SALERNO, FORMAZIONE E ORIENTAMENTO PER CERCARE LAVORO

I temi della crisi economica e della mancanza di lavoro, soprattutto per i giovani, sono di grande attualità. Per tale motivo, nell’ambito del Progetto Policoro, progetto organico della Chiesa italiana che tenta di dare una risposta concreta al problema della disoccupazione giovanile al sud, la Pastorale Sociale e del Lavoro, la Caritas diocesana e la Pastorale Giovanile dell’Arcidiocesi di Amalfi - Cava, in collaborazione con l’Associazione Paideia hanno organizzato un percorso di orientamento al lavoro dal titolo “Diamo Gambe al nostro futuro”.






Una iniziativa aperta a giovani e adulti disponibili e motivati a mettersi insieme per capire come dare forma al proprio futuro professionale valorizzando conoscenze, competenze, passioni, abilità acquisite anche attraverso esperienze di vita.

Il giorno 23 giugno 2014 alle ore 18:00 sarà presentata l’iniziativa, presso la Curia Arcivescovile, in p.zza Duomo 9 a Cava. Il percorso formativo, aperto a un numero massimo di 20 partecipanti, si articolerà in 4 giornate e si terrà dal 28 giugno all’8 luglio presso il Centro Servizi Caritas, in P.zza Vittorio Emanuele II n. 17 a Cava. La partecipazione è gratuita. Le iscrizioni sono obbligatorie e dovranno pervenire entro il 25 giugno 2014 presso il Centro Servizi Caritas in Piazza Vittorio Emanuele II, 17 - Cava de’ Tirreni (SA) il Lunedì - Mercoledì - Venerdì dalle ore 10.00 alle 12.00 e il Giovedì dalle 16 alle 18 - tel e fax 089 2965008, email diocesi.amalfi@progettopolicoro.it

UN'OCCASIONE DA NON PERDERE PER CHI VIVE IN ZONA!




Nessun commento:

Posta un commento