che lavoro cerchi? dove?

venerdì 27 giugno 2014

OPPORTUNITA' DI STAGE PER LAUREATI IN GEWISS

Opportunità di stage per giovani laureati in economia o in ingegneria! A offrirle, presso il suo quartier generale di Cenate Sotto, provincia di Bergamo, è Gewiss, azienda leader nella progettazione e realizzazione di sistemi di domotica, videosorveglianza e impianti elettrici per uso civile e industriale.
Ecco una panoramica relativa alle posizioni aperte, attualmente pubblicate onlin e nella sezione "Lavora Con Noi" del sito aziendale:






STAGE SERVIZIO ASSISTENZA TECNICA
Il candidato verrà inserito all’interno del Product Management della Direzione Ricerca e Sviluppo e si occuperà di: gestire – affiancato dal responsabile - in modo ottimale il ciclo di vita dei prodotti del catalogo di competenza assicurando la completezza e il costante adeguamento dell’offerta alle esigenze del mercato e dei clienti, e monitorando il posizionamento competitivo; collaborare con le Direzioni Aziendali interessate fornendo il supporto e le informazioni tecnico/normative necessarie per le diverse esigenze; attività di SAT (Servizio Tecnico al Mercato) per i prodotti di pertinenza.
Il candidato ideale è una giovane brillante laureato/a in ingegneria gestionale/elettrica con un’ottima conoscenza della lingua inglese e con una buona conoscenza del pacchetto office.

STAGE TRADE MARKETING
Il candidato verrà inserito all’interno dell’area Trade Marketing ed, a seguito di un’adeguata formazione, verrà affiancato ai Responsabili di Catalogo/Canale nello svolgimento delle seguenti attività: contribuire all’analisi ed individuare nuovi canali di vendita: segmentazione, potenzialità, esigenze dei clienti, concorrenza, gamma prodotti e partecipare a progetti dedicati; analizzare in continuo i risultati delle attività di vendita, i mercati e la concorrenza, rendendo disponibili le informazioni alla direzione commerciale e individuando i principali trends di mercato; affiancare il responsabile nel proporre alla direzione commerciale azioni  e strumenti di trading (promozioni, pacchetti commerciali) al fine di raggiungere gli obiettivi di fatturato e le quote di mercato; ontribuire allo sviluppo di progetti di fidelizzazione sui diversi target (sell-in e sell-out).
Il candidato ideale è un giovane brillante laureando interessato a svolgere uno stage curriculare a conclusione del percorso di studi Economici e di Marketing, predisposizione all’analisi e alle logiche commerciali, ottimo utilizzo del  Pacchetto Office ed in particolare Excell e Power Point. Completa il profilo un’ottima conoscenza della lingua inglese.

STAGE PROGETTAZIONE ELETTRONICA
I candidati verranno inseriti nella Direzione Ricerca e Sviluppo all’interno dell’area Progettazione Elettronica e affiancati ai Responsabili nello svolgimento delle seguenti attività: all’interno del team progettazione Hardware per seguire lo sviluppo hardware di una gamma di dispositivi elettronici che dovranno realizzare un sistema domotico di base integrando l’attuale offerta di dispositivi filari con dispositivi wireless. L’interesse per questi dispositivi è sensibile sia nell’ambito dell’impiantistica tradizionale che KNX e si prevede uno sviluppo di più articoli. Si tratta di attività legate allo sviluppo HW di schede elettroniche con microcontrollore ed interfacciamento wireless tramite transceiver RF. All’interno del team progettazione Firmware/Software per seguire lo sviluppo firmware di una gamma di dispositivi elettronici che dovranno realizzare un sistema domotico di base integrando l’attuale offerta di dispositivi e lo sviluppo di software per App per dispositivi mobili. L’interesse per questi dispositivi è sensibile sia nell’ambito dell’impiantistica tradizionale che KNX e si prevede uno sviluppo di più articoli.
I candidati ideali sono giovani laureandi/laureati di secondo livello in Ingegneria Informatica, Ingegneria Industriale, Ingegneria Meccatronica, Ingegneria Elettronica e Ingegneria dell’Automazione che abbiano passione nello sviluppo hardware, firmware e software con buona conoscenza della lingua inglese, intraprendenza, orientamento al risultato e attitudine al lavoro in team.
Requisiti: conoscenza elettronica digitale; conoscenza sviluppo con microcontrollore; conoscenza SW sviluppo (es. Orcad), MentorGraphics.

Info e cv cliccando sul link che segue:
OPPORTUNITA' DI STAGE PER LAUREATI IN GEWISS





Nessun commento:

Posta un commento