che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 4 giugno 2014

MILANO, ROMA, TORINO, BARI - POSIZIONI APERTE IN SESANV GROUP

Sesanv Group, insieme di società operanti sia in Italia che all'estero specializzate su diverse linee di business, attive in vari mercati quali le telecomunicazioni, il settore energetico, le banche e la finanza, la pubblica amministrazione e le grandi imprese, offre interessanti opportunità di lavoro anche in Italia! Le ricerche mirano soprattutto al reclutamento di laureati, neolaureati e diplomati in discipline scientifiche, soprattutto in informatica.

Neolaureati in materie informatiche
Youco, società del Gruppo SESA specializzata nella fornitura di servizi e soluzioni ICT, per ampliamento dell’organico, è alla ricerca di giovani neolaureati in materie informatiche da inserire in azienda per attività di programmazione e sistemistica.
Giovani che abbiano voglia di imparare e di crescere professionalmente! I candidati verranno inseriti nelle strutture Mobile Infrastructure Solutions e Mobile Application Solutions. L’inserimento sarà regolato con contratto di apprendistato. Sede di lavoro: Milano (Zona Bicocca).





Neolaureati in Ingegneria Informatica
Neolaureati in Ingegneria Informatica per stage formativo finalizzato all'inserimento in azienda, nella struttura Infrastructure & Business Intelligence.
Durante il percorso dello stage saranno affrontate tematiche di design e implementazione di componenti software su prodotti e piattaforme commerciali ed Open source.
Concluso il periodo di Stage, l'eventuale inserimento sarà regolato con contratto di apprendistato.
Il candidato ideale ha una laurea in Ingegneria Informatica, una votazione non inferiore a 95/110, buone capacità di analisi e di team working, dinamicità ed ottime attitudini ai rapporti interpersonali.
Sede di lavoro: Roma

Sistemista Linux
Il candidato sarà inserito a tempo pieno come Amministratore di Sistema Linux all'interno di un team operativo, interfacciandosi all'occasione con i clienti e con l'area Sviluppo Software.
Requisiti: almeno 3 anni di esperienza in ambito aziendale su sistemi fisici e virtualizzati; esperienza nell'installazione e configurazione di una o più distribuzioni Linux; predisposizione al Troubleshooting e al Problem Resolution per problematiche relative a Sistemi Operativi, software applicativi, hardware e networking; conoscenza linguaggi di scripting (Bash, Perl, Ruby, Python, PHP); conoscenza principi di funzionamento reti LAN, WAN e principali protocolli di rete; esperienza nell'installazione, configurazione e monitoraggio di due o più SW di base (Apache2,Tomcat, Dhcpd, PowerDNS, Postfix, Dovecot, PostgreSQL, MySQL). Sede di lavoro: Milano.

DBA - Database Administrator
I servizi richiesti, complessivamente a criticità elevata, consistono nella gestione e supporto delle attività di Operations per DB farm di clienti diversi, con piattaforme anche mission critical, in ambienti sia di Produzione, sia di Preproduzione, Test e Sviluppo.
E' richiesta seniority pluriennale presso grandi clienti su almeno due delle tecnologie citate. Sono gradite certificazioni di prodotto e ITIL.
Sede di lavoro: Milano, Roma, Torino, Ivrea, Molfetta.

Informazioni e cv cliccando qui di seguito:
MILANO, ROMA, TORINO, BARI - POSIZIONI APERTE IN SESANV GROUP





Nessun commento:

Posta un commento