che lavoro cerchi? dove?

martedì 10 giugno 2014

LAVORO PER GIOVANI LAUREATI IN GIURISPRUDENZA O ECONOMIA

Un importante ente di previdenza ed assistenza con sede a Roma ha incaricato la società di selezione del personale e consulenza Praxi di ricercare e selezionare giovani laureati in giurisprudenza o economia.
I candidati prescelti saranno inseriti in qualità di impiegati URP con un contratto di lavoro a tempo determinato (un anno) suscettibile di trasformazione a tempo indeterminato!

MANSIONI E RUOLO
La posizione, di focale importanza relazionale con l'ampia platea di referenti, è costituita nell'ambito dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico.
Il ruolo prevede la diretta gestione della relazione - informativa, d'orientamento, d'indirizzo, di documentazione - con gli aventi titolo, sia a mezzo telefono che attraverso posta elettronica o per diretta interlocuzione in presenza.
Le tematiche oggetto di trattazione (previdenza/assistenza) richiedono preparazione di taglio giuridico e lessico tecnico adeguato: gli Specialisti URP debbono fornire informazioni sulla normativa, favorire l'accesso alle pratiche ed alla loro documentazione, consentire il migliore andamento nei processi di servizio, garantire comunicazione appropriata e puntuale.





REQUISITI DEI CANDIDATI
I candidati ideali sono laureati con ottima votazione ed hanno piena padronanza dei sistemi di produttività individuale (Microsoft Office in specie): una eventuale (pur breve) esperienza di front line e rapporto con il pubblico sarà apprezzata, così come l'aver sostenuto esami universitari o tesi di ambito previdenziale.
Per interpretare in pienezza il ruolo proposto sono richieste: naturale orientamento alle persone, attitudine al lavoro in team, doti di problem solving e capacità di analisi, ottime capacità di comunicazione sia verbale che scritta.

Per maggiori informazioni e per l'invio delle candidature cliccare sul link che segue:
LAVORO PER GIOVANI LAUREATI IN GIURISPRUDENZA O ECONOMIA




Nessun commento:

Posta un commento