che lavoro cerchi? dove?

lunedì 9 giugno 2014

LAVORO NELLO SPORT, OPENJOBMETIS CREA UNA DIVISIONE SPECIALIZZATA


Malgrado il quadro economico generale non sia certamente dei migliori, vi sono settori che "tengono", offrendo interessanti opportunità di lavoro e prospettive occupazionali . Uno di questi è quello dello Sport, da intendersi nella sua accezione più ampia, tanto che il gruppo OpenjobMetis, leader nel settore risorse umane in Italia, ha recentemente creato la Divisione Sport.






Una nuova realtà operativa che punta a coprire in modo efficace le richieste di personale specializzato in questo settore, che in Italia vale l’1% del PIL (addirittura il 3% se si considerano le risorse economiche e le attività stimolate per via indiretta), incrociando efficacemente domanda e offerta di lavoro e mettendo a disposizione un set di servizi che vanno dalla classica ricerca e selezione del personale, alla somministrazione, all’outplacement, fino alla formazione. 

La nascita della nuova Divisione rispecchia da un lato l'impegno di Openjobmetis di scoprire ogni singolo talento, anche in ambito sportivo, e di affiancarlo nel suo ingresso nel mondo del lavoro; dall'altro, quello di offrire valore aggiunto alle aziende in cerca di professionisti seri per qualsiasi posizione.
Infatti attraverso il know how della Divisione, verranno selezionate e formate le figure più tecniche e più specializzate per lavorare nella filiera della produzione dell’abbigliamento e attrezzatura sportiva, nell’ambito medico –sportivo, nel settore dell’alimentazione sportiva e degli integratori, nella gestione di impianti sportivi, di eventi e nel settore del terziario innovativo (ricerca e innovazione di prodotto).  

Oggi, Openjobmetis consolida ulteriormente la sua posizione di mercato grazie alla creazione di una Divisione dedicata al mondo dello sport e dell’industria sportiva. Crediamo fortemente in questo settore - dichiara Rosario Rasizza, AD di Openjobmetis - in continua evoluzione, e per questo vogliamo contribuire in maniera significativa alla formazione e all’inserimento nel mondo del lavoro dei nostri talenti. Lo sport offre opportunità di lavoro e di crescita, professionale ma soprattutto umana, perché mezzo di trasmissione di valori positivi”. 

Per info e candidature: sport@openjob.it

Per consultare le migliaia di opportunità di lavoro offerte da OpenjobMetis in tutta Italia basta cliccare sul link che segue:
LAVORO NELLO SPORT, OPENJOBMETIS CREA UNA DIVISIONE SPECIALIZZATA






Nessun commento:

Posta un commento