che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 18 giugno 2014

BMW ITALIA, LAVORA CON NOI A MILANO E ROMA!


Opportunità di lavoro e proposte di stage in BMW Group, realtà internazionale leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di auto, moto e componentistica, nonché nonché nell'offerta di servizi, in particolare finanziari.
Le ricerche, tutte pubblicate online nel sito di BMW Italia, mirano all'inserimento di candidati nelle aree marketing, controllo di gestione - amministrazione e vendite.






Junior Controller BMW Milano
Il Controller Junior Il Junior Controller verrà inserito all’interno dell’ufficio Finance di BMW Milano ed, in affiancamento al Controller, si occuperà di supportare le seguenti attività: preparazione dei forecast, budget e business plan e analisi gli scostamenti; preparazione delle chiusure mensili; preparazione di report gestionali; verifica della corretta registrazione-allocazione contabile dei costi/ricavi ; monitoraggio delle varie aree di business (after sales, vendita nuovo, vendita usato, spese generali, investimenti,ect.) e delle diverse sedi. Il candidato ideale possiede una laurea in Economia e ha già maturato un’esperienza in ambito Controlling presso aziende multinazionali preferibilmente operanti nel settore automotive. Una buona padronanza della lingua inglese e un’ottima conoscenza del pacchetto Office completano il profilo del candidato ideale.
L’assunzione avverrà con contratto a tempo determinato.

Product Marketing Support
Il Product Marketing Support MINI dovrà collaborare alla gestione dell’intero ciclo di vita di tutta la gamma MINI. In particolare sarà coinvolto nel processo di posizionamento prezzi e nello sviluppo di allestimenti speciali per il mercato italiano. Si occuperà inoltre periodicamente ed in completa autonomia di tutta la gestione operativa legata all’aggiornamento della gamma MINI (sistemi informatici e listini di vendita).
Il candidato ideale è un giovane di 26-28 anni, possiede una laurea in Economia o Ingegneria ed ha già maturato un’esperienza in ambito Product Marketing presso aziende multinazionali operanti nel settore automotive. Un’ottima padronanza della lingua inglese e un’approfondita conoscenza del pacchetto Office sono elementi essenziali per completare il profilo ricercato.
Il contratto previsto per questa posizione è a tempo determinato.

Stage After Sales Motorrad
Il trocinante supporterà l’ufficio After Sales Motorrad nelle attività di: reportistica sul business ricambi; preparazione di campagne commerciali; attivazione delle sezioni Accessori e Abbigliamento del Sales Assistant BMW Motorrad; analisi e definizione pricing Ricambi; analisi dello stock e del venduto Ricambi, Accessori ed Abbigliamento; gestione abbigliamento e accessori BMW Motorrad in carico al Servizio per attività marketing e stampa; collaborazione all’implementazione del progetto Visual Merchandising.
Il candidato ideale è dotato di ottima dimestichezza con gli strumenti informatici, passione per il mondo automotive e le sue dinamiche e buona capacità di analisi. Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese e la dimestichezza con il pacchetto Office, in particolare Excel.
Si ricerca un laureando o laureato in materie Economiche o in Ingegneria Gestionale.

Stage Marketing Planning BMW
Il tirocinante inserito all’interno dell’Ufficio Marketing Strategy & Planning BMW si occuperà principalmente di: analisi di mercato; reportistica interna periodica; supportare le Commissioni Marketing; supportare le attività Dealer Marketing BMW i e Used Cars; newsletter trimestrale per attività di Marketing locale; assistenza alle attività di previsioni di mercato e pianificazione volumi.
Il candidato ideale è dotato di buona capacità di analisi, passione per il mondo auto e le sue dinamiche. Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese e la dimestichezza con il pacchetto Office (in particolare Excel).

Stage Vendite After Sales
Il tirocinante, inserito all’interno dell’Area Vendite After Sales, supporterà i colleghi dell’Ufficio sviluppando un concreto approccio al mondo del lavoro e ottenendo competenze specifiche all’interno del settore e degli ambiti operativi definiti.
Si ricerca un laureato in materie Economiche o Ingegneria Gestionale. Il candidato ideale possiede una buona padronanza della lingua inglese e un’ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point).

Venditori Auto a Roma
Il candidato ideale ha circa 30-40 anni, ha maturato significativa esperienza in ruoli commerciali svolti con successo rispetto al raggiungimento di obiettivi quantitativi e qualitativi in linea con la mission aziendale e la soddisfazione del cliente. Si richiedono ottime doti relazionali, una buona padronanza della tecnica automobilistica, possesso di diploma, esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo.

Maggiori dettagli e cv cliccando qui di seguito:
BMW ITALIA, LAVORA CON NOI A MILANO E A ROMA






Nessun commento:

Posta un commento