che lavoro cerchi? dove?

martedì 3 giugno 2014

ATM: LAVORO, ASSUNZIONI E STAGE A MILANO!

ATM (Azienda Trasporti  Milanesi) torna protagonista del nostro blog con nuove opportunità di lavoro rivolte a diplomati e laureati! Assunzioni rivolte principalmente a tecnici con esperienza, ma anche offerte di stage per giovani talenti che vogliano cimentarsi in un percorso di tirocinio all'interno di una grande azienda di Milano.






TECNICI IMPIANTI DI TRAZIONE
All’interno della Direzione Impianti Fissi e Sistemi, il candidato si occuperà di manutenzione agli impianti di trazione elettrica di tram, metropolitana e filobus ovvero linee aeree, cavi di alimentazione, manutenzione ai pali di sostegno, deviatoi.
Requisiti richiesti: diploma quinquennale di perito elettrico, elettronico o meccanico; conoscenza dei sistemi elettrici; competenze di base in materia di sicurezza (uso DPI e conoscenza principi normativi); ottima manualità tecnica; preferenziale conseguimento di attestato PES/PAV; conoscenza della lingua inglese; patente di guida B, preferenziale patente C.
  
TECNICI IMPIANTI DI SEGNALAMENTO FERROVIARIO
All’interno della Direzione Impianti Fissi e Sistemi, il candidato si occuperà di manutenzione agli impianti di segnalamento ferroviario che garantiscono la sicurezza della circolazione delle linee metropolitane, pronto intervento sugli impianti di sicurezza e controllo della circolazione dei treni.
Requisiti richiesti: diploma quinquennale di perito elettronico o elettromeccanico; conoscenze di elettronica e capacità di utilizzare strumentazione analogica e digitale, e componentistica di base; conoscenze informatiche e uso PC in ambito Windows; preferenziale conoscenza linguaggi di programmazione basso livello; conoscenza della lingua inglese; patente di guida B, preferenziale patente C.

TECNICI DI MANUTENZIONE SISTEMI MOBILITA’ E TELECOMUNICAZIONI
All’interno della Direzione Sistemi per la Mobilità e le Telecomunicazioni, i candidati si occuperanno di manutenzione dei sistemi di controllo del traffico e del territorio (sistemi centrali e reti di telecomunicazioni, varchi ZTL e area C, sistemi di controllo e velocità, pannelli e sistemi di acquisizione dati di traffico)  o di assistenza tecnica all’installazione di nuovi sistemi di telecomunicazioni lungo le linee metropolitane.
Requisiti: diploma di scuola secondaria superiore ad indirizzo tecnico; capacità di lettura di schemi elettrici di cablaggio; disponibilità ad operare su impianti elettrici, elettronici e di radiotelecomunicazioni, anche in ambienti esterni e in galleria; patente di guida categoria B (obbligatoria).

  • STAGE AREA MAGAZZINI E LOGISTICA
  • STAGE ANALISTA FUNZIONALE JUNIOR
  • STAGE ANALISTA FUNZIONALE JUNIOR HCM
  • STAGE SVILUPPATORE JUNIOR DOTNET





Per maggiori informazioni e dettagli cliccare sul seguente link:
ATM: LAVORO, ASSUNZIONI E STAGE A MILANO!ATM: LAVORO, ASSUNZIONI E STAGE A MILANO!

Nessun commento:

Posta un commento