che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 25 giugno 2014

ASSUNZIONI IN ALTROCONSUMO. L'ASSOCIAZIONE CONSUMATORI OFFRE LAVORO!

AltroConsumo, una delle più importanti associazioni per la difesa dei consumatori operanti in Italia, offre lavoro e ricerca di personale per il potenziamento della sede centrale di Milano. Le assunzioni, sia a tempo determinato che indeterminato, interessano diplomati e laureati che andranno a operare nel centro competenze prodotti, piuttosto che nel dipartimento customer management o negli ambiti finance - controlling o business technology..






Project officer junior prodotti ed energia
La risorsa verrà inserita nel Centro Competenze Prodotti e gestirà progetti per test comparativi su prodotti.
Inoltre, la risorsa parteciperà alla start up di un forum sul tema dell’energia occupandosi anche della sua gestione, si richiede quindi un forte interesse per tale settore e una più che buona capacità di comunicazione (gradita anche un’esperienza nella gestione di blog/forum). Requisiti: età compresa tra 25/35 anni; laurea breve o specialistica tecnica (preferibilmente ingegneria, fisica); conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua Inglese; conoscenza del pacchetto office.

Analista Service Desk/ Analista funzionale Junior.
La risorsa, inserita nel Dipartimento Customer Management Information & Services dovrà supportare il responsabile locale nella gestione delle richieste di business, statistiche, analisi, gestione bug e correzioni e infine dell’interfaccia coi sistemi informativi dedicati al client/prospect management.
Il candidato dovrà aver maturato un’esperienza di almeno un anno.
Sono richieste: età compresa tra 20 e 30 anni, diploma o laurea, ottima conoscenza di Excel, SQL, PSQL. Si richiede inoltre un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Senior Controller (business partner)
La risorsa, inserita nel Dipartimento Finance&Controlling, avrà un ruolo di Business Partner e si dovrà occupare di: pianificazione e controllo dei costi a supporto delle scelte di business; gestire i processi relativi alla contabilità analitica ed industriale; curare le attività di previsione e di determinazione dei costi aziendali; analisi dell'andamento gestionale, economico, finanziario; monitorare le performances aziendali (via KPI's), definendo eventuali azioni correttive; redazione del Budget, Forecast e Reporting; valutazione economica degli investimenti aziendali; controllo flussi finanziari in uscita; verifica delle chiusure mensili ed annuali  degli scostamenti; redazione procedure di controllo interno. Competenze necessarie al ruolo e altri requisiti richiesti: pluriennale esperienza nel controllo di gestione (almeno 7 anni) all’interno di ambienti multinazionali o in società di revisione; laurea ad indirizzo economico, ingegneria gestionale; fluente conoscenza della lingua inglese e/o francese; disponibilità a frequenti trasferte in Europa.

Web Designer (Sostituzione maternità)
La risorsa, inserita nel Dipartimento Business Tecnology si dovrà occupare dello studio, realizzazione e manutenzione del layout del sito internet, produzione e modifica di template e immagini, adattamento grafico di applicativi sviluppati in ASP.NET con C#.
Il candidato dovrà aver maturato un’esperienza di almeno 1 anno in ambito front end e web.
Sono richieste: età compresa tra 20 e 30 anni, diploma o laurea, ottima conoscenza di HTML, Javascript, CSS, layout table-less. Buona conoscenza di Photoshop per finalizzazione ed ottimizzazione layout grafici e dell’ambiente di sviluppo .NET . Si richiede inoltre, un buona conoscenza della lingua inglese e/o francese.

Analista di mercato
La risorsa verrà inserita nel Centro Competenze Prodotti, in particolare nell’area ricerche di mercato e si occuperà di: raccolta, analisi ed elaborazione dei prezzi dei prodotti da testare; verifica della disponibilità dei prodotti sul mercato italiano; contatti con i produttori anche tramite l’invio di questionari; interfaccia con il resto del gruppo degli analisti di mercato e i responsabili di progetto.
Requisiti: età compresa tra 25/35 anni; laurea breve in economia o statistica; conoscenza della lingua Inglese e/o Francese; conoscenza del pacchetto office; capacità di lavorare in team, orientamento al cliente interno/esterno.

Project officer settore inchieste
La risorsa verrà inserita  nel Centro Competenze Prodotti e si occuperà di svolgere indagini relative al prezzo dei servizi e alla loro qualità attraverso il metodo del Mistery Shopping.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: età compresa tra 25/35 anni; laurea  in economia, statistica, sociologia; conoscenza della lingua Inglese e/o Francese; conoscenza del pacchetto office; capacità di lavorare in team.

Informazioni di dettaglio e cv cliccando qui di seguito:
LAVORO A MILANO: NUOVE ASSUNZIONI IN ALTROCONSUMO





Nessun commento:

Posta un commento