che lavoro cerchi? dove?

lunedì 26 maggio 2014

VOLOTEA, LAVORO PER ASSISTENTI DI VOLO

Volotea, compagnia aerea che aspira a diventare il ferimento nei collegamenti tra le piccole e medie città europee offrendo voli diretti a prezzi competitivi su tragitti che attualmente hanno un livello di servizio inadeguato o inesistente, sta cercando assistenti di volo (hostess e steward).
Più precisamente, secondo quanto riportato nel sito aziendale, sta selezionando candidati le le basi di Nantes, Palermo, Bordeaux e Venezia.





Profilo: maggiore di 18 anni, che parli molto fluentemente almeno due lingue: inglese imprescindibile, oltre a una delle seguenti: spagnolo, italiano o francese. Si richiede mobilità geografica per risiedere nelle varie basi dislocate in Italia, Francia o Spagna, oltre a un passaporto europeo in corso di validità. Buona forma fisica, saper nuotare e superare un esame medico.
Persone positive, educate e molto socievoli cui piaccia lavorare in squadra, che si impegnino nel progetto e che dimostrino interesse per le nuove sfide.
Verranno prese in considerazione esperienze precedenti nel settore dell’aviazione o dell’assistenza clienti, ma questi non sono requisiti fondamentali per il processo di selezione. Verrà inoltre valutato il possesso di un titolo ufficiale di Assistente di Volo.
I candidati prescelti avranno la possibilità di una entrare a far parte di una forte e solida struttura, con un'ottima situazione finanziaria, su possibilità di promozione rapida basata sul merito e l’impegno.

Maggiori dettagli cliccando sul link che segue:
VOLOTEA, LAVORO PER ASSISTENTI DI VOLO




Nessun commento:

Posta un commento