che lavoro cerchi? dove?

venerdì 9 maggio 2014

TISCALI, LAVORA CON NOI! OPPORTUNITA' PER SVILUPPATORI

Lavora con noi! Tiscali, nell’ambito dello sviluppo del nuovo servizio Indoona, l’applicazione che integra fonia e social network nata per chiamare, videochiamare, mandare messaggi multimediali da smartphone e da pc, di Istella, il nuovo motore di ricerca per conoscere e condividere la cultura italiana, di Streamago, la nuova piattaforma di live streaming e web tv, nonchè nell'ambito del potenziamento del proprio portale web, ricerca profili informatici. Più precisamente, sviluppatori con esperienza in ambito iOs, Android, Windows Phone e servizi web PHP5.




SVILUPPATORI IOS, ANDROID E WINDOWS PHONE
Candidati orientati all’innovazione e abituati a pensare fuori dagli schemi sia in fase di creazione che di implementazione di nuove soluzioni.
Requisiti minimi: almeno 2+ anni di esperienza nello sviluppo di applicazioni mobile o su iOS, o su Android o su Windows Phone 7/8; profonda conoscenza del sistema operativo, SDK ufficiali e strumenti di sviluppo; esperienza nell’utilizzo di sistemi di version control (es. Subversion, GIT); conoscenza delle procedure di pubblicazione delle applicazioni sui vari application marketplace (App. Store, Google Play, etc.); laurea o diploma in discipline tecnico-scientifiche; conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale.
Sede di lavoro: Cagliari o Milano.       
   
SVILUPPATORI PHP5
Candidati orientati all’innovazione e abituati a pensare fuori dagli schemi sia in fase di creazione che di implementazione di nuove soluzioni, capaci di seguire le novità tecnologiche dello sviluppo web e di affrontare con spirito di iniziativa progetti complessi.
Requisiti minimi: esperienza almeno 2 anni nello sviluppo di servizi web in PHP5, con particolare attenzione alla ottimizzazione delle performance; esperienza nello sviluppo di pagine web ed applicazioni web basate su database relazionali; ottima conoscenza di HTML/XHTML e CSS, aggiornata agli ultimi standard W3C; buona conoscenza di: javascript, manipolazione del DOM dei browser, AJAX; Framework javascript più utilizzati sul web (jquery, mootools etc.); MySQL; database relazionali (progettazione ed implementazione); XML e XSL, JSON; WebServices REST; conoscenza generale di Linux (shell, utenti e permessi, gestione processi, cron etc..
Saranno considerati titoli preferenziali il possesso dei seguenti requisiti: ottima capacità di realizzare rapidamente pagine web a partire da template grafici, compatibili con i browser più diffusi; conoscenza del framework Symfony2; esperienza nell’uso di database mongodb o altri database noSQL; esperienza in uno o più delle seguenti tecnologie: rabbitmq, elasticsearch, memcache, redis.


Candidature cliccando qui di seguito:
TISCALI, LAVORA CON NOI! OPPORTUNITA' PER SVILUPPATORI

Nessun commento:

Posta un commento