che lavoro cerchi? dove?

lunedì 19 maggio 2014

OPPORTUNITA' DI IMPIEGO TRA ASSICURAZIONI E IPERMERCATI

Ammontano a diverse decine le opportunità di impiego offerte nel settore delle assicurazioni e in quello della gdo (iper e supermercati) dall'agenzia per il lavoro Articolo1. Destinatari delle ricerche, figure commerciali, consulenti e capi reparto con diversi livelli di esperienza.
Ecco una panoramica delle posizioni vacanti in Emilia Romagna e a Roma....




VENDITORI E CONSULENTI NELLE ASSICURAZIONI
Per una importante azienda leader nel settore delle assicurazioni Articolo è alla ricerca di 25 profili. Più precisamente, si cercano:
• 10 Venditori Telefonici Settore Assicurativo. La risorsa inserita all’interno dell’area vendite si occuperà di : supportare i potenziali clienti nella scelta dei prodotti assicurativi attraverso l’utilizzo dei canali telefonici e informatici; analizzare le esigenze dei clienti; preparare i preventivi e supportare nell’acquisto dell’assicurazione.
Si richiedono: diploma di maturità; conoscenza del pc; capacità comunicative e relazionali, energia e proattività; orientamento agli obiettivi e spiccata attitudine alla vendita e a lavorare in team completano il profilo.
Orario di lavoro: part-time 25 ore settimanali articolate su turni dal lunedì al venerdì dalle 8.00 -22.00. e il sabato dalle 9.00 alle 18.00 Si offre un'assunzione diretta da parte dell’azienda con numerose sessioni di formazione professionale.
• 15 Consulenti Vendita Inbound. La risorsa inserita in un team di lavoro si dedicherà alla gestione e al supporto telefonico dei clienti. Si richiedono: laurea o cultura equivalente; capacità relazionali e di lavoro in team; conoscenza dell’uso del computer; esperienza pregressa nella vendita e del gestione del cliente;  doti comunicative, orientamento al risultato e organizzazione; carattere dinamico con voglia di crescere. Si offre un contratto di apprendistato triennale di 25 ore settimanali preceduto da un percorso di formazione teorica e pratica. Orario di lavoro: su turni dal lunedì’ al venerdì, 8:00 – 22:00
Sede di lavoro: Roma Bufalotta.
Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via e-mail a: roma-centro@articolo1.it

CAPI REPARTO IPERMERCATI
La Divisione Specializzata Largo Consumo di Articolo1 ricerca e seleziona personale da inserire nell'organico di una azienda leader della GDO. La ricerca in dettaglio:
• Capi Reparto Macelleria, Gastronomia, Ortofrutta. I candidati avranno il compito di: coordinare il lavoro dei propri collaboratori, definendo mansioni, turni e piano ferie; contribuire, insieme alla squadra, alla fidelizzazione del cliente, garantendone la soddisfazione; garantire una corretta lavorazione dei prodotti gestiti, al fine di massimizzare la redditività e nel rispetto delle normative igienico sanitarie; assicurare un corretto approvvigionamento del reparto gestendo gli ordini; assicurare l’efficienza delle attività del reparto, garantendo l’applicazione delle politiche commerciali dell’azienda.
Si richiedono: esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo in strutture di medio-grandi dimensioni; conoscenza della merceologia di riferimento; doti relazionali e attenzione al cliente; disponibilità a lavorare su turni e durante i festivi; diploma; conoscenza di Programmi di back office commerciale. Sedi di lavoro: Sassuolo, Vignola.
Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003), e il RIF CPR a: gdo@articolo1.it


Nessun commento:

Posta un commento