che lavoro cerchi? dove?

giovedì 8 maggio 2014

MILANO, STAGE NELL'EDITORIA CON FELTRINELLI

Opportunità di stage nel settore dell'editoria a Milano! A offrirle il Gruppo editoriale Feltrinelli, impegnato nella selezione di giovani laureati da inserire come tirocinanti in varie aree professionali.
A fronte di un impegno full-time, la società offre un rimborso spese mensile più ticket restaurant.

STAGE EFFE TV - area Pianificazione e Controllo
Si tratta di uno stage semestrale nell'area Pianificazione e Controllo all'interno della start up televisiva in un contesto giovane e dinamico.
In particolare, il tirocinante seguirà in affiancamento al tutor aziendale, le principali attività connesse all’area Organizzazione, Pianificazione e Controllo; in particolare: analisi audience, analisi raccolta pubblicitaria, monitoraggio dei flussi di cassa attesi e supporto controllo di gestione
Si richiede laurea ad indirizzo economico/finanziario, interesse per l’area organizzazione/pianificazione unita ad un’ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel. Buona conoscenza della lingua inglese. A fronte di un impegno full-time è previsto un rimborso spese mensile + ticket restaurant. Si richiede disponibilità a partire da maggio 2014. Sede di lavoro: Milano.

STAGE - MARKETING CLIENTE
Il tirocinante, in affiancamento al tutor aziendale, sarà coinvolto principalmente nelle attività in ambito promozionale (loyalty program,strategie di fidelizzazione, customer retention, comarketing, convenzioni) e analitico (realizzazione di analisi e reportistiche standard concordate); parteciperà inoltre nelle attività / nuove iniziative dell’Ufficio.
Il candidato ideale è spinto dall’interesse in particolare per le attività di loyalty program e strategie di fidelizzazione. Completano il profilo conoscenza base dei principali strumenti di analisi e dei metodi statistico-informatici per l’analisi del dato. Buona conoscenza della lingua inglese e degli applicativi Office (excel in particolare).

STAGE - CONTROLLO DI GESTIONE
Un laureando o neolaureato in Economia Aziendale, indirizzo Amministrazione e Controllo, da inserire per uno stage semestrale nell'area Controllo di Gestione.
Il tirocinante, in affiancamento al tutor aziendale, sarà coinvolto nell’area del Controllo di gestione nella definizione budget e forecast; analisi di scostamenti rispetto alle previsioni; analisi dati di vendita; analisi di dati gestionali e contabili per le principali voci del conto economico; reportistiche ad hoc.
Il candidato ideale ha un'ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, e ha una buona conoscenza della lingua inglese.




STAGE AREA LEGALE/COMPLIANCE
Un neolaureato in Giurisprudenza da inserire per uno stage semestrale all’interno della Direzione Affari Legali e Societari e Compliance.
La risorsa selezionata opererà in staff all’interno dell'area Legale, in particolare nell’area della Compliance e fornirà il proprio supporto nelle seguenti attività: creazione e aggiornamento dei modelli organizzativi previsti dalla legge 231, reportistica per Organismi di vigilanza previsti dalla legge 231, aggiornamento della documentazione sulla privacy. Lo stageur, inoltre, supporterà la Direzione nelle principali attività.
Il candidato ha maturato nel corso degli studi interesse verso le tematiche della Compliance o esperienze in questo ambito e desidera lavorare in azienda all’interno dell’ area Legale. Costituirà requisito preferenziale possedere un master nelle materie del Diritto Societario o della Compliance.


Maggiori dettagli cliccando sul link che segue:
MILANO, STAGE NELL'EDITORIA CON FELTRINELLI

Nessun commento:

Posta un commento