che lavoro cerchi? dove?

giovedì 22 maggio 2014

JOB IN COUNTRY, UN SITO PER CERCARE E TROVARE LAVORO IN AGRICOLTURA


In questo post vogliamo segnalarvi Job in Country, un nuovo strumento online utile per cerca e trovare lavoro in agricoltura. Un progetto fortemente voluto dalla Confederazione Nazionale Coldiretti che offre ad imprese e lavoratori una vera e propria piattaforma digitale dove incontrarsi. Un aspetto molto importante è rappresentato dal fatto che Job in Country ha ottenuto l'autorizzazione ministeriale per svolgere attività di intermediazione di manodopera in Italia.






Come funziona? Le imprese possono registrarsi per selezionare e consultare i curricula inseriti e per caricare un’offerta di lavoro. I candidati, invece, possono caricare il proprio cv e andare alla ricerca delle proposte di lavoro più interessanti.
Il servizio offerto è aperto a tutti, dai giovani agli studenti in cerca di occupazione per il periodo estivo, ai pensionati che vogliano integrare il proprio reddito, fino ai lavoratori stagionali. Si tratta di una nuova risorsa che le aziende non dovrebbero sottovalutare per individuare nuovi candidati.
Da segnalare, inoltre, l'applicazione mobile di Job in Country, disponibile per tutte le piattaforme Android e iOs.

Per collegarvi al sito non dovete fare altro che cliccare qui sotto:
JOB IN COUNTRY, UN SITO PER CERCARE E TROVARE LAVORO IN AGRICOLTURA




Nessun commento:

Posta un commento