che lavoro cerchi? dove?

lunedì 19 maggio 2014

ITALIA - GERMANIA, LAVORO E FORMAZIONE NEL GRUPPO AUDI VOLKSWAGEN

In questo post vorremmo presentarvi StartUp Europe Italy, un ambizioso programma internazionale per giovani ingegneri che vede protagonista il Gruppo Audi/Volkswagen.
L'iniziativa consentirà ai candidati prescelti di sviluppare le competenze professionali attraverso un’esperienza di formazione e lavoro tra Italia e Germania!





Il programma ha una durata di 2 anni e prevede un piano di sviluppo con la partecipazione a progetti professionali. Il percorso inizia in un’azienda italiana del Gruppo: Lamborghini, Ducati o Italdesign Giugiaro per proseguire poi per un periodo di 18 o 21 mesi in Germania, presso Volkswagen AG o AUDI AG
Al termine del programma, in relazione alle posizioni vacanti, ci sarà la possibilità di proseguire l’esperienza in Volkswagen o Audi in Germania.

Destinatari dell'iniziativa sono giovani talentuosi in possesso della Laurea magistrale in Ingegneria. Ulteriori requisiti: buona conoscenza della lingua tedesca e inglese; eccellente carriera accademica; disponibilità alla mobilità internazionale; esperienze di stage o di studi in ambito internazionale; passione per il settore automotive; doti di creatività e proattività; motivazione e predisposizione al lavoro di squadra.

Per candidarsi basta cliccare sul link che segue:
ITALIA - GERMANIA, LAVORO E FORMAZIONE NEL GRUPPO AUDI VOLKSWAGEN



Nessun commento:

Posta un commento