che lavoro cerchi? dove?

giovedì 8 maggio 2014

HSE24, OFFERTE DI LAVORO NELL'HOME SHOPPING

HSE24 SpA, società italiana parte del Gruppo tedesco Home Shopping Europe GmbH, da sempre all’avanguardia nel Home Shopping (Tv, Internet, Telefono) in Europa, sta cercando personale da inserire in diverse aree operative.
Tante offerte di lavoro, rivolte sia a profili "senior" con una notevole esperienza alle spalle sia a giovani talenti determinati a dimostrare sul campo il proprio valore.

Web Shop Assistant
La figura opererà all’interno del reparto Web Shop riportando al Web Store Marketing Specialist e si occuperà con riferimento all’area dei prodotti softgoods, delle seguenti attività: gestire l’assortimento del catalogo prodotti on line (schede informative, metadati, rilascio, approvazione e pubblicazione fotografie, categorizzazione merceologica); gestire il montaggio, il caricamento e l’aggiornamento dei contenuti grafici e testuali (banner e pagine speciali); gestire, tramite il CMS e il CRM, il  posizionamento strategico dei prodotti/offerte per assicurarne la piena visibilità; gestire tracciamenti e campagne; monitorare e analizzare costantemente l’andamento delle vendite e delle visite al fine di aumentare il conversion rate; gestire i filtri di ricerca del motore di ricerca del sito.
Requisiti richiesti: laurea breve (3 anni) in economia o marketing; master in web marketing o comunicazione; competenze in ambito Web Marketing, SEO/SEM; competenza nell’utilizzo dei più comuni CMS; conoscenza di Google Analytics; conoscenza di Microsoft Office; conoscenza basic linguaggio HTML; esperienza in ruoli analoghi di almeno 2 anni; inglese parlato e scritto.



Stage Web Marketing Assistant
Lo stagista sarà inserito nell’area Web Shop che si occupa della gestione e organizzazione dei contenuti del sito www.hse24.it. Effettuerà un percorso formativo con l’obiettivo di imparare le attività tipiche del reparto. Requisiti richiesti: laurea breve (3 anni) in economia o marketing; master in web marketing o comunicazione; conoscenza basic in ambito Web Marketing, SEO/SEM; conoscenza basic dei canali di comunicazione e diffusione on-line; conoscenza basic di Google Analytics; conoscenza di Microsoft Office; inglese parlato e scritto; conoscenza basic linguaggio HTML, Jvascript e CSS.

Statistic & Planning Specialist
La risorsa sarà inserita nell’area Customer Care e si occuperà delle seguenti attività: preparerà report periodici quantitativi e qualitativi atti a monitorare i principali KPI del customer care; preparerà periodici forecast delle telefonate e controllerà che lo staff in outsourcing dedicato sia coerente; preparerà e fornirà periodicamente a tutta l’azienda report dettagliati sulla tipologia dei reclami fatti dai clienti; evidenzierà gli scostamenti nelle performances complessive dei Call Center e assisterà i responsabili operativi nell'identificazione ed implementazione di soluzioni. Requisiti: diploma o laurea; esperienza in call center come senior agent - team leader - analista; conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; conoscenza dell’inglese; conoscenza della reportistica telefonica.

Sales & Merchandise Analyst
Competenze: conoscenza della comunicazione attraverso mass mediam marketing e budgeting; tecniche di analisi di mercato; capacità di analisi ed interpretazione di dati; competenze matematiche e statistische; inglese scritto e parlato fluente.

Sample Room Specialist
La figura opererà all’interno del reparto Logistica riportando al responsabile di Funzione e si occuperà delle seguenti attività: gestione delle relazioni /comunicazioni , verbali e scritte con il  cliente interno + esterno; gestione dello stock; gestione dell’entrata e uscita merci; gestione del’assemblaggio e manutenzione prodotti e strumenti per la casa, sport e fitness , fai da Te, etc..; controllo qualità e funzionamento dei prodotti per la casa, sport e fitness, fai da Te , etc..
Requisiti richiesti: diploma o laurea; esperienza di almeno 1/2 anni in ruoli affini e preferibilmente nel settore della  logistica fulfilment  e/o comunque della gestione di prodotti di assemblaggio e ricambistica per vendita e manutenzione; conoscenza della  lingua inglese; conoscenza programmi operativi informatici ( ambiente  Windows e pacchetto Office).

ALTRE RICERCHE
Ecco quali sono le altre opportunità offerte dall'azienda:
  • Technical  Supervisor
  • Buyer Soft Goods
  • Assistant Buyer
  • Planner
  • Back Office Assistant
  • Product Coordinator (Scenografo/a)
  • TV Producer
  • Floor Manager (Assistente di Studio)
Maggiori informazioni sulla società e sulle ricerche di personale in corso cliccando qui di seguito:
HSE24, OFFERTE DI LAVORO NELL'HOME SHOPPING

Nessun commento:

Posta un commento