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venerdì 23 maggio 2014

BRICOMAN, NUOVE APERTURE E 100 NUOVI POSTI DI LAVORO!

Hai un po' di esperienza in ambito commerciale e passione per la grande distribuzione organizzata (GDO)? Ebbene Bricoman Italia offre ben 100 posti di lavoro per capi settore! La catena, infatti, parte di Groupe ADEO (28 aziende in 13 paesi, con 73.500 collaboratori, terzo al mondo e primo in Europa per fatturato nella distribuzione del settore bricolage), intende aprire in Italia ben 15 nuovi punti vendita nei prossimi tre anni!

MANSIONI E RUOLO
Il capo settore è la colonna portante di Bricoman Italia a cui viene affidata l’organizzazione e la gestione di uno o più reparti, sia per la parte fisica che per le risorse umane.
Il ruolo, infatti, comporta profonda responsabilità in ambito commerciale, gestionale e di sviluppo delle risorse umane.
All’interno del proprio settore ha la responsabilità dei seguenti aspetti: gestione del reparto; ordini ed approvvigionamenti; gestione dello stock, delle rotazioni ottimali e delle stagionalità; gestione dei fornitori; gestione della relazione con il cliente; analisi della concorrenza ed aggiornamento dei prezzi di vendita; aggiornamento della gamma prodotti che avviene in stretta sinergia con l’ufficio Acquisti; organizzazione delle azioni e animazioni commerciali.
E’ inoltre responsabile del conto economico per il raggiungimento degli obiettivi di tutto il negozio oltre che dei suoi reparti ed è manager delle sue squadre (mediamente venti persone) che organizza, forma e motiva con l’obiettivo di garantire loro una giusta crescita nel lavoro in un clima di scambio professionale e umano e in un’ottica di responsabilità e fiducia.
E’ un riferimento esperto, autorevole ed empatico per il Cliente per il quale può definire in autonomia contratti di fornitura speciali.




REQUISITI RICHIESTI
E’ richiesta un’esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli analoghi nella GDO: direttore di media superficie alimentare o non alimentare, capo reparto, capo settore, responsabile di reparto.Il candidato ideale è in possesso di diploma/laurea, ha spiccate capacità di pianificazione ed organizzazione, è proattivo, dinamico, fortemente ingaggiato, orientato al cliente e al raggiungimento degli obiettivi con un atteggiamento positivo e concreto.
Gradita, ma non vincolante la disponibilità alla mobilità territoriale.

INFO E CV CLICCANDO QUI DI SEGUITO:
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