che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 14 maggio 2014

BANCHE CHE ASSUMONO DIPLOMATI E LAUREATI? FINECOBANK!

Banche che assumono diplomati e laureati? FinecoBank, la banca diretta del Gruppo UniCredit, una realtà che offre tantissimi strumenti di banking, investimento e trading, accessibile via web, telefono e smartphone, nonchè la consulenza di 2.400 Personal Financial Adviser, offre lavoro anche nelle proprie sedi di Milano e Reggio Emilia.

Ecco quelle che sono le posizioni attualmente aperte:




Formatore Senior Rete PFA    
Inserito all'interno del Dept. Direzione Rete Commerciale PFA, il candidato si occuperà,in collaborazione con il responsabile di struttura, del processo di formazione della Rete di Personal Financial Advisor di FinecoBank.
L'attività consisterà, quindi, nella progettazione, organizzazione e gestione degli interventi di formazione sulla Rete di Promotori.
Si tratta di una risorsa con laurea in materie economiche o umanistiche. Requisito preferenziale un'esperienza di circa 5 anni in un ruolo analogo. Sede di lavoro: Milano.

Customer Care Banking    
Il candidato sarà incaricato dell’assistenza ai clienti della banca attraverso il canale telefonico e mail relativamente ai servizi di Banking online.
Sarà responsabile della raccolta ed analisi delle esigenze dei clienti in ottica di continuo miglioramento del servizio offerto.
Si relazionerà con i reparti interni per la risoluzione di problematiche complesse. Collaborerà in modo attivo con i colleghi e il proprio responsabile allo scopo di ottimizzare i processi End to End di gestione della clientela.
Si richiede: laurea a pieni voti, preferibilmente in materie economiche; conoscenza della lingua inglese orale e scritta; conoscenza del pacchetto office; disponibilità a lavorare su turni. Sede di lavoro: Milano.

Customer Care Prospect    
La risorsa sarà inserita nella struttura di Customer Relationship Management. Si occuperà di supportare i potenziali clienti nella fase di apertura di un nuovo rapporto, attraverso il canale telefonico, mail e chat, grazie alla profonda conoscenza dell'offerta e utilizzando tecniche di prevendita. In particolare, la risorsa è a disposizione dei clienti per fornire informazioni sui servizi offerti e per accompagnarli nella sottoscrizione degli stessi.
Si richiede: laurea a pieni voti in discipline Economiche; conoscenza di prodotti e mercati finanziari;  conoscenza dei principali prodotti bancari (conto corrente, carta di credito, ecc.); conoscenza lingua inglese; conoscenza del pacchetto Office e dello strumento informatico.

Addetto Amministrazione Trading e Intermediazione
La persona da noi ricercata sarà verrà inserito nella Unit "Amministrazione Trading e Intermediazione" appartenente al Department "Chief Financial Office" presso la sede di Milano. Requisiti: laurea in discipline economiche (brillante percorso accademico); conoscenza dei principi contabili IAS; conoscenze in ambito Trading; conoscenza dei supporti di office automation; conoscenza della lingua inglese; esperienza di almeno 3 anni in contesti analoghi.
Sede di lavoro: Milano.

Addetto Contabilità Fornitori    
La persona da noi ricercata sarà inserita nella Unit Amministrazione Banking e Rete PFA, appartenente al Dpt. CFO, presso la sede di Reggio Emilia, dove si occuperà di attività di back office inerenti alla verifica e predisposizione dei dati contabili relativi alla contabilità fornitori.
Riportando direttamente al Responsabile della Struttura, sarà coinvolto su tutte le attività del team contabile.
Si richiedono: conoscenza dei principi contabili IAS; interesse per l'area contabilità/bilancio; conoscenza dei supporti di office automation; esperienza, anche breve, in contesti analoghi.

Addetto Segnalazione Organi di Vigilanza
La persona da noi ricercata verrà inserita nell'Area CFO presso la sede di Reggio Emilia e dovrà supportare il responsabile di Team nelle attività connesse alla predisposizione delle segnalazioni di vigilanza individuali richieste dai regolatori, nazionali ed europei, e predisposizione dei dati necessari per le segnalazioni di vigilanza consolidate richiesti dalla Capogruppo.
Si richiedono: diploma o laurea in discipline economiche; esperienza di almeno 3 anni in un ruolo analogo; conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Reggio Emilia.

Stage Curriculare in Risorse Umane
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno della struttura di HR Planning Legal/Labor Relations & Administration. In particolare sarà coinvolta nelle attività di reportistica HR e di supporto all'analisi dei costi del Personale, processi di forecast e budget.
Avrà inoltre la possibilità di approcciare i differenti aspetti dell’attività HR in ambito giuslavoristico e sindacale.
Requisiti: corso di studi Universitari per Laurea in materie Economiche (o Master) e in corso di svolgimento al fine di attivare un tirocinio curriculare; conoscenza della lingua inglese; conoscenza di Microsoft Excel (funzioni, tabelle pivot, V-look up, ecc.) e PowerPoint. Sede di lavoro: Milano.

Progetto Giovani
I giovani candidati verranno inseriti all'interno di un innovativo progetto volto all'ingresso nella Rete dei Promotori Finanziari, attraverso un percorso di formazione teorico - pratica.
Si richiedono: laurea, preferibilmente in materie economiche, o diploma di liceo/istituto tecnico-commerciale; discreta conoscenza della lingua inglese orale e scritta;  conoscenza del pacchetto office.

AS400 Analyst Programmer    
Inserita all' interno dell’area ICT – Unit Sviluppi Order Routing la persona da noi ricercata sarà chiamata a svolgere le seguenti attività: analisi, sviluppo e manutenzione di applicativi inerenti all'area Order Routing della Banca, inizialmente con particolare focus sulle attività da svolgere in ambito Compliance ma inerenti le attività di trading; relazionarsi con altre persone appartenenti a diverse Entità del Gruppo UniCredit. Requisiti: laurea o diploma discipline tecniche; conoscenza del sistema operativo I-series IBM (AS400); conoscenza dei linguaggi di programmazione RPGILE, RPG400; conoscenza Query e SQL su I-series (AS400);  conoscenza del protocollo di comunicazione TCP/IP (programmazione con socket); esperienza o conoscenza delle fasi che regolano le attività di trading sui mercati finanziari (considerato un plus la conoscenza dell'applicativo bancario di Sistemi Informativi XF). Sede di lavoro: Milano.

Junior Datawarehouse Specialist    
Inserita all'interno dell'area ICT – Unit Datawarehouse la persona da noi ricercata sarà chiamata a svolgere le seguenti attività: analizzare le esigenze degli utenti interni in termini di reporting e analisi; esplicitare i fabbisogni informativi; disegnare e implementare le procedure di integrazione dati dai sistemi alimentanti; definire e implementare i reports.
Requisiti: laurea in Ingegneria Informatica; avere sostenuto gli esami di Basi di Dati con buon profitto; interesse verso le tematiche di modellazione dati, sviluppo e gestione database, business intelligence; conoscenza di almeno un database fra MS SQL Server, MS Access, Oracle, Sybase, MySQL; età fra i 23 ed i 29 anni.
Sede di lavoro: Milano.

Mobile & Web Developer    
Inserito all' interno della Unit Sviluppi Banking Online appartenente all' Area Information Communication Technology,la persona da noi ricercata si occuperà delle seguenti attività: implementazione delle interfacce per progetti web based e mobile; definizione del modello di ottimizzazione del frontend e relativa user experience, a stretto contatto con i designer; verifica e ricerca soluzioni innovative per la gestione delle interfacce. rEQUISITI: Laurea in discipline tecniche o cultura equivalente; esperienza nello sviluppo di siti internet ad alta interazione; abilità nello UX (User experience Design); conoscenza base gestione server linux via SSH. Dovrà possedere le principali conoscenze riguardo: lo sviluppo software Java, objective C e preferibilmente C#; le librerie native,i principali Design Pattern di programmazione,le problematiche relative allo sviluppo di applicazioni Mobile e dei principali DB; le tecnologie di sviluppo web touch-enabled (javascript avanzato, CSS3 avanzato, plugin jQuery, Html5) per la creazione di interfacce responsive ottimizzate per la fruizione su device touch pattern MVVM. Sede di lavoro: Milano.

Maggiori informazioni cliccando sul link che segue:
BANCHE CHE ASSUMONO DIPLOMATI E LAUREATI? FINECOBANK!

Altre opportunità professionali in questo settore? Clicca su quest'altro link:
ASSUNZIONI, LAVORO E STAGE IN BANCA

Nessun commento:

Posta un commento