che lavoro cerchi? dove?

venerdì 23 maggio 2014

ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO IN TELECOM ITALIA

Assunzioni in Telecom Italia Information Technology srl, azienda del Gruppo Telecom Italia, a caccia di laureati in ingegneria per un impiego a tempo indeterminato nelle sedi di Roma e Milano.
Più precisamente, le offerte di lavoro riguardano 13 ICT Security Engineer, un profilo che richiede una laurea in ingegneria, preferibilmente informatica,oppure una consolidata esperienza nell’ambito della sicurezza informatica. E’ fondamentale una buona conoscenza dalla lingua inglese.





La figura verrà inserita all’interno della funzione Technical Security (Security Operations Center) che ha la responsabilità di: assicurare la definizione dei requisiti di sicurezza delle piattaforme tecnologiche, al fine di garantirne l’efficacia e il mantenimento nel tempo;Mgestire, in raccordo con le funzioni preposte, gli incidenti di sicurezza ICT.
L’attività è caratterizzata da frequenti trasferte sul territorio nazionale e occasionalmente anche all’estero.
Conoscenze e competenze richieste: architetture e soluzioni di sicurezza informatica; strumenti e processi per la sicurezza informatica; penetration test; vulnerability assessment; conoscenze legate all’analisi di nuove minacce di sicurezza/attacchi informatici. Costituirà titolo preferenziale l’essere in possesso di certificazioni relative al profilo di penetration test, incident handling o network security.

Maggiori informazioni cliccando qui sotto:
ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO IN TELECOM ITALIA



Nessun commento:

Posta un commento