che lavoro cerchi? dove?

lunedì 12 maggio 2014

400 NUOVE ASSUNZIONI PER L'ESTATE 2014!


Nuove e interessantissime opportunità lavorative per l'estate 2014! A proporle è Divisione Horeca  dell'agenzia Openjob Metis, che ha già avviato le prime selezioni in vista del picco estivo.

Propirio per i mesi più caldi sono previsti numerosi inserimenti - oltre 400 persone, il 10% in più rispetto al 2013 - nel campo della ristorazione e dell'ospitalità alberghiera.

Nel primo caso, le richieste del settore riguardano gli specialisti della cucina (gastronomi, chef e cuochi, commis di cucina) e di sala (barman e barlady, commis di sala, camerieri, responsabili dei punti di ristoro).

Diversi profili specifici anche per il comparto alberghiero: dagli operatori per la gestione dei piani (camerieri, facchini, addetti alle pulizie, guardarobieri, guest relation) agli specialisti di ricevimento (front office, revenue manager, portieri), oltre a cuochi e pasticceri nelle principali città turistiche. Una ricerca di personale che durante l’estate si concentrerà prevalentemente nelle località turistiche di Sicilia, Puglia, Sardegna e riviera romagnola.




Per tutte le posizioni è richiesta esperienza, disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi e nei week end, ottime capacità relazionali e buona conoscenza dell’inglese. Requisiti preferenziali sono la certificazione HACCP per l’igiene e la sicurezza alimentare e il diploma di maturità alberghiera.

Per inviare la propria candidatura utilizzare la seguente email: cv.horeca@openjob.it

Altre opportunità simili? Clicca su link che segue:
TURISMO, ASSUNZIONI 2014 AL VIA!

Nessun commento:

Posta un commento