che lavoro cerchi? dove?

venerdì 18 aprile 2014

UNOBRAVO.IT, OFFRIRE E TROVARE "LAVORETTI" CON INTERNET

Con questo post vorremmo segnalarvi un'altro interessantissimo progetto, totalmente Made in Italy, che si prefigge di agevolare l'incontro tra domanda e offerta di lavoro, in particolare piccoli servizi. Stiamo parlando di Unobravo.it, una nuova piattaforma web ideata da tre ragazzi sardi cresciuti a pane e informatica...

Come funziona? Registrandosi gratuitamente nel sito è possibile alternativamente:
a) cercare opportunità lavorative proponendo alla community la propria professionalità come idraulico, elettricista, giardniere, imbianchino, sgmberacantine, tuttofare (a mero titolo d'esempio....)
b) cercare e trovare persone in possesso di determinate competenze per svolgere specifici compiti, in altri termini offrire opportunità di lavoro e di guadagno.

Attenzione, non si tratta di un "classico" sito di annunci. La piattaforma di Unobravo.it, oltre all'utilizzo di filtri che consentono di selezionare rapidamente la tipologia del fornitore, privato o azienda, la categoria, la professione e offrono la possibilità di delimitare la ricerca ad una specifica area geografica, permette di valutare i profili e l'operato sulla base di feedback.

Invitiamo i nostri lettori a testare questo innovativo canale web!

Per collegarvi basta cliccare sul seguente link:
PROGETTI E INIZIATIVE: UNOBRAVO.IT, OFFRIRE E TROVARE "LAVORETTI" CON INTERNET



Nessun commento:

Posta un commento