che lavoro cerchi? dove?

giovedì 10 aprile 2014

POSTI DI LAVORO NEL SETTORE OTTICO E NELL'ENERGIA


Nuovi posti di lavoro nel settore ottico e in quello dell'energia! A offrirli è l'agenzia Articolo1, a caccia di ottici - optometristi in Campania e operatori call center nella provincia di Treviso.

10 POSIZIONI APERTE PER OTTICI
Articolo1 ricerca 10 ottici - optometristi per un’importante azienda operante a livello nazionale nel settore ottico, per i punti vendita in Campania.
Le figure verranno inserite all’interno di un Punto Vendita e saranno impiegate nel servizio di assistenza al pubblico finalizzata alla vendita diretta al cliente.
Si richiedono: diploma ottico e abilitazione alla professione; esperienza nel ruolo; disponibilità al full time con orario da centro commerciale. L’inserimento iniziale è con contratto a tempo determinato, la retribuzione e l’inserimento in azienda, saranno commisurati all’effettiva esperienza dei candidati.
Sede di Lavoro: Napoli e provincia, Salerno e provincia.
Informazioni e candidature all'email: napoli@articolo1.it

50 ASSUNZIONI DI OPERATORI CALL CENTER
Articolo1 ricerca per azienda cliente operante nel settore energia 50 Operatori Call Center in provincia di Treviso.
La risorsa, dopo un breve percorso di formazione, si occuperà di telemarketing per sondaggi e vendita promozioni.
Si richiedono: predisposizione ai rapporti interpersonali; capacità di utilizzo degli strumenti informatici; preferibile esperienza pregressa in call center o customer care; disponibilità da lunedì a venerdì in orario serale dopo le 17.00 ed il
sabato dalle 11.00 alle 16.00. Si offre un contratto a tempo determinato part-time di 20-30 ore settimanali. Sede di lavoro: zona limitrofa a Spresiano (TV).
Info e cv all'email: reclutamento@articolo1.it

Nessun commento:

Posta un commento