che lavoro cerchi? dove?

venerdì 11 aprile 2014

PAY TV, LAVORO E STAGE IN FOX CHANNELS ITALY


Posti di lavoro e opportunità di stage in Fox Channels Italy, leader indiscussa nel settore delle Pay TV italiana con 9 canali satellitari (FOX, FoxLife, FoxCrime, FoxRetro, History Channel, National Geographic Channel, Nat Geo Adventure, Nat Geo Wild e Baby TV), una web tv (Flop Tv) e 2 canali mobile (FoxOne and National Geographic Channel).

Ecco quali sono le posizioni attualmente aperte, tutte pubblicate online nella sezione "Lavora Con Noi" del sito aziendale:

Online Publisher Coordinator
Fox International Channels Italy è alla ricerca di un Online Publisher Coordinator per la sua concessionaria digital .Fox Networks (area Marketing New Media), con sede a Milano.
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività per lo sviluppo del network pubblicitario online: gestione quotidiana della relazione con gli editori al fine di garantire un corretto delivery delle campagne pubblicitarie e il rispetto degli accordi commerciali; ricerca di nuovi editori e negoziazione degli accordi commerciali per l’ampliamento del network di publisher; analisi quotidiana dei bacini pubblicitari e delle revenue generate dalla raccolta pubblicitaria; ottimizzazione delle campagne in sinergia con team di Traffico al fine di monitorare i KPI di riferimento, Yield management: analisi sulla corretta allocazione delle revenue sul network di editori, ottimizzazione dei bacini tramite la gestione dei bacini invenduti; gestione quotidiana di campagne RTB: ottimizzazione, reportistica e gestione delle relazioni con trading desk/agenzie media; predisporre la reportistica relativa alla propria attività e presentazione dei risultati per il management; media buying. Profilo ideale: almeno 2 anni di esperienza all’interno di agenzie media o concessionarie pubblicitarie online; conoscenza degli elementi di Media planning online e del mondo Rtb; ottime abilità di analisi numerica, ottima conoscenza di Excel e strumenti di analisi statistica; conoscenza base di adserving; conoscenza banche dati Audiweb e Comscore; laurea in economia, marketing, comunicazione; ottime capacità comunicative ed organizzative, flessibilità, metodo; inglese fluente. Viene offerto un contratto a tempo determinato.

Legal Counsel
Fox Channels Italy e Germany è alla ricerca di un Legal Counsel con esperienza da 2 a 5 anni per il suo Dipartimento Legale.
La risorsa avrà le seguenti aree di responsabilità: negoziazione e predisposizione di contratti (in particolare, contratti di acquisizione di diritti di trasmissione per tutti i canali Fox, diritti di opzione, rinnovi, emendamenti, etc.); attività di consulenza interna e funzioni di natura legale legate alle attività di acquisizione dei contenuti per i canali Fox e National Geographic Channels; predisposizione contratti di produzione di programmi e contratti con i talent (predisposizione degli standard e attività connesse); contratti per l’acquisizione di diritti audiovisivi per lo sfruttamento on line e contratti di vendita di diritti. Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: laurea italiana in Giurisprudenza e abilitazione all’esercizio della professione forense; da 2 a 5 anni di esperienza in studio legale o in ufficio legale aziendale con specializzazione in affari regolamentari e negoziazione e predisposizione di contratti; conoscenza approfondita del quadro normativo nazionale ed europeo relativo al settore audiovisivo nel suo complesso: dalle attività audiovisive strettamente intese alla pubblicità in tutte le sue declinazioni (per es. sponsorizzazione, product placement, etc.), tutela dei minori, etc.; conoscenza fluente dell’inglese scritto e parlato.

Stage Ufficio Stampa
Un giovane neolaureato da inserire nell’area ufficio stampa. Lo stagiaire assisterà il team si occuperà delle seguenti attività: cura dell’ archivio fotografico, audiovisivo e cartaceo dei giornali; supporto delle funzioni aziendali interne preposte al recupero e alla distribuzione dei materiali fotografici ai media e a soggetti terzi; supporto nella produzione di materiali audiovisivi rivolti ai media in coordinamento con le funzioni aziendali interne preposte; assicura l’archiviazione dei materiali rivolti ai media; aggiornamento, garantendo la massima riservatezza, delle mailing assegnate, nel rispetto delle leggi; archiviazione rassegna stampa; supporto alle funzioni aziendali interne preposte all’organizzazione operativa di conferenze stampa, eventi e media trip; partecipazione ai workgroup mensili sulla programmazione dei canali e le attività correlate; supporto nell’adattamento in italiano dei materiali stampa in inglese relativi ai diversi programmi; partecipazione agli staff meeting settimanali di dipartimento ove si definiscono le strategie e le azioni di comunicazione e ufficio stampa. Requisiti: buona conoscenza della lingua inglese; dimestichezza con i principali sistemi e programmi informatici utilizzati dall’ufficio stampa (Pacchetto Office, conoscenza base del programma Photoshop). La durata dello stage è di 6 mesi. E’ previsto un rimborso spese. Sede di lavoro: Roma.

Executive Assistant (appartenente alle categorie protette)
Fox è alla ricerca di un/a Assistente Direzionale appartenente alle categorie protette. Il candidato prescelto si occuperà di: gestire l’agenda del VP; organizzare viaggi, incontri, meeting, riunioni, predisponendo le comunicazioni/inviti e i relativi materiali; assicurare un costante filtro delle comunicazioni.
I requisiti richiesti: iscrizione alle liste delle categorie protette – invalidi (requisito obbligatorio); esperienza nel ruolo di almeno 2 anni; capacità organizzative; fluente conoscenza della lingua inglese, scritta e orale; ottima conoscenza del sistema operativo Windows e del pacchetto Office. La sede di lavoro è Roma.

Stage Controllo di Gestione
Giovani neolaureati in Economia per uno stage nell’area del Controllo di Gestione
Attività: supporto al workflow generale di contabilità analitica, contribuendo a garantire la coerenza dei dati con la contabilità generale, nel rispetto delle leggi vigenti e delle policy aziendali; supporto ai Controller nella predisposizione del budget annuale e dei Reforecast supporto ai Controller nella gestione dei progetti speciali del dipartimento; supporto ai Controller nella predisposizione della reportistica interna (es. budget e p&l) ed esterna (vs NewsCorp). Requisiti: laurea in Economia da non più di 12 mesi; master in Controllo di Gestione (rappresenta un plus); conoscenza della lingua inglese; conoscenza di Excel; conoscenza di SAP (rappresenta un plus). La durata dello stage è di 6 mesi. E’ previsto un rimborso spese. Sede di lavoro: Roma.

Stage HR & Office Management
 Lo stagiaire, sotto la supervisione di un tutor e attraverso un percorso di training on the job, supporterà il dipartimento HR in una serie di attività: recruiting: screning CV/assessment; training: organizzazione formazione interna; administration: gestione presenze; internal Communication: gestione Intranet aziendale ed eventi interni; office Management: attività di reportistica; attività varie del dipartimento. I requisiti richiesti sono: laurea in economia/giurisprudenza; master in Risorse Umane (plus); ottima padronanza dell’inglese (sia parlato che scritto); ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel. Il candidato ideale inoltre, ha ottime capacità di relazione, dinamismo, problem solving, mentalità aperta, ordine e precisione, flessibilità, interesse per un’esperienza operativa.
La sede di lavoro è Roma. Lo stage avrà una durata di 6 mesi. E’ previsto un rimborso spese.

Per l'invio del cv basta cliccare sul link che segue:
PAY TV, LAVORO E STAGE IN FOX CHANNELS ITALY


Nessun commento:

Posta un commento