che lavoro cerchi? dove?

martedì 8 aprile 2014

PAM OFFRE LAVORO A CAPI REPARTO, ALLIEVI, INFORMATICI E NON SOLO...


La catena di supermercati e ipermercati Pam, attiva con le insegne Panorama, Pam e In's, assume giovani da formare e professionisti! Gli inserimenti riguardano sia nella sede centrale che i punti vendita del centro nord Italia.

ALLIEVI STORE MANAGER CENTRO E NORD ITALIA
Panorama ricerca giovani tenaci che si impegnano per raggiungere i loro obiettivi, che mettono passione in quello che fanno e che sono attratti dalla prospettiva di crescere nel mondo del retail.
E' previsto un piano di formazione creato su misura: un'opportunità per approfondire in aula contenuti manageriali ed essere affiancati in negozio ai migliori professionisti per apprendere i segreti del settore. Dopo un primo periodo all'interno della rete vendita, a seconda delle esperienze, attitudini e del talento, i prescelti assumeranno il ruolo di Direttore di Supermercato contribuendo in prima persona al successo del Gruppo.
Lo store manager si occupa di coordinare e supervisionare l'attività dei collaboratori puntando alla crescita e alla motivazione della squadra, garantire il monitoraggio ed il raggiungimento degli obiettivi di conto economico del punto vendita, assicurare la soddisfazione del cliente garantendo la qualità del servizio, è responsabile inoltre del rispetto delle normative igienico sanitarie e di sicurezza sul lavoro.
La ricerca è da intendersi estesa a diverse province del Nord e del Centro Italia. Si richiede pertanto flessibilità sul territorio.

ALLIEVI CAPI REPARTO
Panorama ricerca di giovani diplomati o laureati in discipline agrarie (comprese Produzioni Animali e Tecnologie Alimentari) o Veterinarie. Previsto un piano di formazione creato su misura: un'opportunità di approfondire in aula contenuti manageriali ed essere affiancato in negozio ai migliori professionisti per apprendere i segreti del settore. Dopo un primo periodo di formazione all'interno della rete vendita, i candidati assumeranno il ruolo di Capo Reparto di Ipermercato contribuendo in prima persona al successo del Gruppo.
Il capo reparto si occupa di coordinare e supervisionare l'attività dei collaboratori puntando alla crescita e alla motivazione della squadra, garantire il monitoraggio ed il raggiungimento degli obiettivi di conto economico del reparto, assicurare la soddisfazione del cliente garantendo la qualità dei prodotti, la loro corretta lavorazione e fornendo un elevato livello di servizio al cliente; è responsabile inoltre del rispetto delle normative igienico sanitarie e di sicurezza sul lavoro.
La ricerca è da intendersi estesa a diverse province del Nord e del Centro Italia. Si richiede pertanto flessibilità sul territorio.

MACELLAI VERONA e VICENZA
Personale esperto nella lavorazione di carni rosse e bianche, che curi la qualità dei tagli e l'allestimento dei nostri banchi a servizio, nel rispetto delle normative igienico sanitarie. Sono richieste: conoscenza dei tagli della carne e passione per il prodotto; buone doti relazionali e predisposizione al servizio dei clienti; disponibilità a lavorare su turni e durante i festivi;

ANALISTA FUNZIONALE
Le responsabilità del ruolo spaziano dalla comprensione degli obiettivi del progetto assegnato al Team, fino alla partecipazione nell’implementazione del software necessario a raggiungerli. Opera a diversi livelli del processo di produzione dell’applicativo, a seconda dei bisogni del progetto.
Un buon Analyst deve essere in grado di comprendere, analizzare e razionalizzare i bisogni del business e supportare il team di sviluppo nella creazione di soluzioni di successo.
Si selezionano persone in grado di comprendere il dominio di Business e garantire che il team sia allineato agli obiettivi progettuali, con sviluppate capacità di analisi per lo sviluppo o evoluzione di IT Capabilities. Professionisti con esperienze nella definizione di requisiti dettagliati necessari allo sviluppo Orientato agli Oggetti (OO) per Architetture a Servizi (SOA), nella progettazione e facilitazione di sessioni di analisi con gli utenti e nella guida del processo di miglioramento continuo.
La sede di lavoro rimarrà comunque stabilmente in Veneto.

SVILUPPATORI SOFTWARE
Le responsabilità del ruolo spaziano dalla comprensione degli obiettivi del progetto assegnato al Team, fino alla partecipazione nell’implementazione del software necessario a raggiungerli. Opera a diversi livelli del processo di produzione dell’applicativo, a seconda dei bisogni del progetto.
Un buon Developer deve essere versatile ed in grado di seguire diverse attività: dalla produzione di codice di qualità, al testing  & troubleshooting; dalla configurazione di ambienti all’apprendimento di nuove tecnologie.
Requisiti
Si selezionano T-shaped Developers, figure con una forte passione e ampia conoscenza tecnologica e del Web; che abbiano uno o più ambiti di specializzazione. Professionisti che conoscano e utilizzino frequentemente queste tecnologie (non necessariamente tutte), e che possano impararne molto velocemente di nuove: Ruby/Ruby on Rails, Java, HTML5, CSS3, JavaScript, Data Base Relazionali e No-SQL, Restfull Services. iOS/Objective-C/Cocoa per lo sviluppo mobile; skills su "Big Data" sono un plus.
La sede di lavoro rimarrà comunque stabilmente in Veneto.

BUYER CATEGORY PRODOTTI FRESCHI
Gestendo in autonomia la categoria alimentare assegnata, ne cura la definizione e gestione dell'assortimento con l'obiettivo di coprire correttamente i fabbisogni del cliente; il posizionamento di prezzo; le iniziative di marketing/promozione; la relazione e negoziazione con i fornitori. Il profilo ideale è un laureato che ha maturato esperienza di almeno 3 anni in aziende di produzione o commercializzazione alimentare. E' gradita una ottima capacità di analisi e governo dei principali KPI tipici della posizione.
La provenienza da aziende della distribuzione modernamente organizzate e una propensione alla negoziazione commerciale completano il profilo del candidato. Requisiti: laurea in discipline economiche o agro-alimentari; preferibile esperienza di 3 anni come Buyer/Assistente Buyer nelle categorie dei Prodotti Freschi. Sede di lavoro: Spinea (VE).

Informazioni e cv cliccando qui sotto:
GDO - PAM OFFRE LAVORO A CAPI REPARTO, ALLIEVI, INFORMATICI E NON SOLO...




Nessun commento:

Posta un commento