che lavoro cerchi? dove?

venerdì 11 aprile 2014

INTERNET E LAVORO, ITALIAONLINE LANCIA UN PROGETTO PER GIOVANI TALENTI!

A proposti di lavoro e di opportunità professionali create da internet....Italiaonline, la società che detiene i portali Libero e Virgilio, i web magazine Di·Lei, Total Tech, Qui Finanza e SportStadio, le utility 1254 e Apritisito, la piattaforma video ViTV, le concessionarie di web advertising Italiaonline ADV e Italiaonline Local, il solution provider ITnet, cerca 30 giovani neolaureati da non più di 12 mesi nelle seguenti facoltà: informatica, ingegneria (elettronica, gestionale, informatica, telecomunicazioni), matematica, fisica.

Trenta ragazze e ragazzi geniali, intraprendenti, innovativi, con la passione per la tecnologia. Un’ottima conoscenza della lingua inglese costituirà titolo preferenziale. L’iter di selezione prevede: analisi dei cv, test attitudinali on-line, presentazione di un progetto, colloqui di gruppo ed individuali presso la sede di Assago (Milano).
Ai prescelti la società offre: 800 euro al mese più ticket restaurant per 6 mesi (tirocinio formativo); assunzione a fine tirocinio per almeno i 15 più meritevoli.
Le sedi di lavoro sono Assago (Mi) e Pisa.
Il termine ultimo per presentare la propria candidatura è il 21 aprile 2014.

Info e cv cliccando qui sotto:
INTERNET E LAVORO, ITALIAONLINE RECLUTA GIOVANI TALENTI!



Nessun commento:

Posta un commento