che lavoro cerchi? dove?

giovedì 24 aprile 2014

ETIHAD AIRWAYS, POSTI DI LAVORO NELLA COMPAGNIA AEREA DI ABU DABHI

Etihad Airways, compagnia aerea degli Emirati Arabi con sede centrale ad Abu Dhabi, è alla ricerca di candidati per il potenziamento del proprio organico. Una vera e propria maxi campagna di reclutamento che si svolge attraverso numerosi Assessment Day in diversi Paesi del mondo: uno di questi interessa anche l'Italia, più precisamente si terrà il 26 maggio a Roma!

Nel mirino della compagnia araba ci sono diverse figure professionali: Cabin Crew (hostess e stewards); Food and Beverage Manager (esperti di gastronomia che gestiranno i clienti durante il volo); In-Flight Chef (cuochi esperti per la prima classe).
A quanto pare anche il trattamento economico e contrattuale non è male: salario tax free, alloggio, utilizzo libero delle strutture sportive della compagnia aerea, assicurazione sanitaria, sconti viaggio e numerosi altri benefit.
Per partecipare all'iter selettivo è necessario aver compiuto 21 anni e conoscere perfettamente la lingua inglese, sia scritta che parlata. Per gli altri requisiti rinviamo al sito ufficiale della compagnia.

Informazioni su mansioni, requisiti, contratti e iscrizioni cliccando sul link che segue:
ETIHAD AIRWAYS, POSTI DI LAVORO NELLA COMPAGNIA AEREA DI ABU DABHI



Nessun commento:

Posta un commento