che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 2 aprile 2014

BORMIOLI ROCCO, ASSUNZIONI E STAGE IN AZIENDA

Nuove assunzioni e nuove opportunità di stage in Bormioli Rocco, azienda leader nella produzione di prodotti in vetro per il casalingo. Una nuova tornata di inserimenti, riguardanti soprattutto il quartier generale di Fidenza, in provincia di Parma.

JUNIOR BUYER 
Inserito nella struttura industriale della divisione plastica della B.U. Pharma, coordinerà il processo di gestione dell'outsourcing e specificamente si occuperà delle seguenti attività: - programmazione degli ordini, - gestione delle problematiche tecniche e qualitative relative al processo di outsourcing, - creazione di un sistema di monitoraggio dei fornitori, tra cui analisi e miglioramento performance, - creazione delle anagrafiche fornitori, - supporto nella negoziazione dei prezzi, - ricerca fornitori alternativi, - definizione nuovi imballi.
Ha una laurea ad indirizzo tecnico e una buona conoscenza della lingua inglese e francese, e ha preferibilmente maturato un'esperienza seppur breve in Ufficio Acquisti. Una spiccata attitudine alla gestione dei problemi complessi, autonomia, capacità di coordinamento delle persone, buone doti di negoziazione e di collaborazione con altri enti completano il profilo. Infine, è richiesta la disponibilità a trasferte.

PRODUCT MANAGER
Inserito nella struttura Marketing della B.U. Tableware, si occuperà di: ricerca e analisi dei dati di mercato italiano ed estero - proporre e gestire lo sviluppo nuovi prodotti, attraverso l'analisi quantitativa e qualitativa del mercato - dialogare con i designer interni e esterni per definire nuovi concept di prodotto - monitorare il ciclo di vita del prodotto - definire piani promozionali relativamente al canale di vendita gestito e sviluppare la sezione del sito aziendale ad esso riferito - controllare l'andamento delle vendite del proprio portafoglio prodotti, monitorando anche le azioni della concorrenza.
Il candidato ideale, di età tra i 28-33 anni, è laureato/a in materie ad indirizzo Marketing ed ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di Product Manager, in aziende produttive del settore casalingo o della moda, conosce fluentemente l'inglese ed usa Office con dimestichezza. Proattività, problem solving, orientamento ai risultati, team working e spiccato senso estetico completano il profilo.

CORRISPONDENTE COMMERCIALE INGLESE-FRANCESE
Inserito nella funzione ufficio commerciale, gestirà i rapporti con i clienti esteri. Laureato in lingue straniere o economia, ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di corrispondente commerciale ed è fortemente motivato a continuare il percorso professionale nell'area commerciale. Si richiede una conoscenza eccellente della lingua inglese e francese. L'aver effettuato un'esperienza all'estero sarà considerato titolo preferenziale.

CORRISPONDENTE COMMERCIALE INGLESE-SPAGNOLO
Il candidato, inserito nella funzione ufficio commerciale, gestirà i rapporti con i clienti esteri. Il candidato ideale, laureato in lingue straniere o economia, ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di corrispondente commerciale ed è fortemente motivato a continuare il percorso professionale nell'area commerciale. Si richiede una conoscenza eccellente della lingua inglese e spagnolo. L'aver effettuato un'esperienza all'estero sarà considerato titolo preferenziale
.
STAGE JUNIOR BUYER - SUPPLY CHAIN
Il candidato si occuperà di sviluppare progetti di ottimizzazione del processo di acquisto, monitorando lo stato di avanzamento degli stessi; verificare ed aggiornare l'archivio dati e le valutazioni dei fornitori; definire un manuale della funzione Acquisti; supportare le attività con i fornitori esteri.
Il candidato ideale è laureato in ingegneria gestionale ed ha approfondito la tematica del project management, come materia di esame o oggetto di tesi: lo stage, inoltre, è rivolto anche a laureandi che vogliano svolgere un progetto di tesi sul project management, in quanto scelto nel percorso di studi. Il/La candidato/a, inoltre, conosce l'inglese, ha dimestichezza nell'uso del Pacchetto Office e conosce Microsoft Project. Completano il profilo precisione, organizzazione e team working.

RESPONSABILI QUALITA'
Il candidato coordinerà la struttura Qualità della Business Unit assegnatagli, al fine di garantire il monitoraggio e il miglioramento del Sistema di Gestione della Qualità. In particolare, dovrà definire la Politica di Qualità da applicare, garantire la coerenza del sistema e la conformità alle esigenze della norma, assicurando pertanto la conformità dei processi aziendali, dei prodotti e dei servizi post vendita agli standard qualitativi definiti; pianificare e condurre le verifiche ispettive interne per sincerarsi che tutte le attività dell'organizzazione avvengano in conformità a quanto descritto nella documentazione del sistema qualità; fare da mediatore in caso di conflitti nella gestione dei processi; assicurare la raccolta dei risultati conseguiti dalla B.U. sulla qualità dei prodotti, per individuare ed impostare possibili piani di miglioramento tesi al raggiungimento del livello qualitativo richiesto; mantenere i rapporti con gli enti certificatori.
Il candidato ideale, laureato in Ingegneria, ha maturato una solida esperienza nello stesso ruolo, in aziende multinazionali strutturate; conosce fluentemente la lingua inglese; ha gestito un team di collaboratori; proviene, preferibilmente, dal settore farmaceutico e/o alimentare. Buone capacità comunicative, relazionali, organizzative e di leadership completano il profilo.

STAGE JUNIOR BUYER
ll candidato, inserito nella funzione acquisti, supporterà l'attività di emissione ordini, controllo dell'andamento dei prezzi di acquisto e confronto degli indicatori di mercato. Inoltre, si occuperà di aggiornare i capitolati d' acquisto e di gestire nuove richieste di imballi.
Requisiti: ha conseguito brillantemente una laurea in ingegneria gestionale, ha una conoscenza fluente della lingua inglese e una conoscenza ottima del Pacchetto Office. L'aver effettuato un'esperienza all'estero sarà considerato titolo preferenziale. Completano il profilo una propensione al lavoro in team e buone doti relazionali.

Info sulle proposte di lavoro e cv cliccando qui sotto:
BORMIOLI ROCCO, ASSUNZIONI E STAGE IN AZIENDA




Nessun commento:

Posta un commento