che lavoro cerchi? dove?

venerdì 11 aprile 2014

ASSUNZIONI NEGLI IPERMERCATI AUCHAN, CAPI REPARTO IN LOMBARDIA E VENETO

Auchan, catena di ipermercati leader nel settore della GDO, ha in programma un piano di assunzioni riguardante capi reparto da formare e inserire in Lombardia e in Veneto.


ULTERIORI DETTAGLI SULLE OFFERTE DI LAVORO
E' previsto un percorso formativo con l'accompagnamento di un tutor. Al termine del percorso l'allievo sviluppa le competenze necessarie per ricoprire la posizione di Capo Reparto. Questo ruolo è fondamentale nell'organizzazione Auchan, infatti il mestiere di Capo Reparto comprende un numero elevato di attività e di responsabilità che si concentrano su tre aree fondamentali: commercio, gestione e risorse umane, commercio.
Sceglie la gamma di prodotti da offrire ai clienti, organizza le manifestazioni promozionali, verifica la presentazione dei prodotti e ne supervisiona l'approvvigionamento. Definisce i prezzi di vendita e negozia localmente promozioni e/o attività di merchandising. E' responsabile della redditività del suo reparto pilotando il proprio conto economico per il raggiungimento degli obiettivi che definisce analizzando lo storico ed effettuando valutazioni sul futuro dopo averli condivisi con il proprio responsabile. E' responsabile di una squadra di collaboratori che organizza, motiva e forma con l'obiettivo di garantire loro una giusta crescita professionale.

Informazioni e cv cliccando qui sotto:
ASSUNZIONI NEGLI IPERMERCATI AUCHAN, CAPI REPARTO IN LOMBARDIA E VENETO


Nessun commento:

Posta un commento