che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 9 aprile 2014

"ASSICURIAMO IL VOSTRO FUTURO", CONTRATTI DI APPRENDISTATO PER GIOVANI LAUREATI


Attraverso la propria Divisione Banking & Insurance, l'agenzia per il lavoro Gi Group ha aperto una selezione per Zurich Insurance Group, leader nel settore assicurativo a livello internazionale.

Gli inserimenti rientrano nel progetto triennale Zurich Graduate Program – “Assicuriamo il vostro futuro”, che ha visto nel 2013  l’inserimento di 30 giovani neolaureati nelle divisioni di business o nelle aree di staff per supportare i piani di crescita aziendali. Una iniziativa che proseguirà con altrettanti ingressi nel 2014. Il candidato ideale è un brillante neolaureato con i seguenti requisiti base:
- età massima 29 anni;
- conseguimento nei tempi previsti di una delle lauree sotto riportate;
- buona conoscenza dell’inglese sia scritta che orale;
. gradita precedente esperienza di stage in aziende multinazionali;
- buone doti relazionali, flessibilità, predisposizione al lavoro in team, proattività, orientamento all’obiettivo, apertura all’apprendimento, forte motivazione e interesse al settore assicurativo.

I percorsi universitari particolarmente in linea con i profili ricercati sono:
- Lauree in ambito giuridico propedeutiche all’inserimento nelle aree liquidativa o  assuntiva (COD.L.GIU.)
- Lauree in ambito ingegneristico propedeutiche all’inserimento nelle aree assuntiva o progettuale (COD. L.ING.)
- Lauree in ambito economico/statistico/scientifico propedeutiche all’inserimento nelle aree assuntiva, attuariale, gestione progetti di cambiamento, controlling, pianificazione, customer service, marketing, commerciale (COD.L.ECON.)

Si offre un contratto di apprendistato della durata di tre anni e un rilevante percorso di formazione individuale professionalizzante previsto da Zurich Academy, durante il quale verranno alternati approfondimenti tecnici in aula e momenti di training on the job al fine di acquisire le competenze necessarie a ricoprire  i ruoli target. Si prega di rispondere all’annuncio se in possesso dei requisiti richiesti e indicando il Codice di riferimento dell’area di interesse. Sede di lavoro: Milano. E’ richiesta la disponibilità a eventuali trasferimenti sul territorio nazionale.

Info e cv all'email: selezione.insurance@gigroup.com

GI GROUP
Gi Group, la prima multinazionale del lavoro a capitale interamente italiano, nonchè una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. E’ attiva nei seguenti campi: lavoro temporaneo, staff leasing, ricerca e selezione mass market e middle, executive search, outplacement, consulenza HR e formazione. Maggiori informazioni su www.gigroup.it

ZURICH GROUP
Zurich è un'azienda leader nei servizi assicurativi, con sede centrale a Zurigo (Svizzera), che opera a livello globale ed è presente in Europa, Nord America, America Latina, Asia-Pacifico, Medio Oriente. Sono circa 60.000 i dipendenti di Zurich nel mondo, dedicati a soddisfare le esigenze assicurative di clienti presenti in oltre 170 paesi. Zurich è presente in Italia dal 1902. Opera sul mercato italiano con il marchio Zurich attraverso una rete di circa 600 Agenzie, accordi di distribuzione con banche e reti di promotori finanziari e con il marchio Zurich Connect mediante la vendita diretta on-line e telefonica.
Maggiori informazioni su Zurich sono disponibili all’indirizzo www.zurich.com e www.zurich.it.

Nessun commento:

Posta un commento