che lavoro cerchi? dove?

venerdì 4 novembre 2016

Adidas, lavora con noi in Italia e all'estero!

Lavora con noi! Assunzioni in Adidas, celebre marchio che produce calzature e abbigliamento sportivo e per il tempo libero. Le ricerche riguardano persone con energia e passione per lo sport da inserire come addetti alle vendite e store manager in tutta Italia e all'estero!
Un'opportunità da non perdere, visto che stiamo parlando di una delle migliori aziende nelle quali lavorare, come conferma la certificazione Top Employers per l’eccellenza nella gestione delle politiche HR!



FORZA VENDITA WHOLESALE
Requisiti: laurea o titolo equivalente; conoscenza della lingua inglese; utilizzo dei principali strumenti informatici (conoscenza approfondita di Excel); passione per lo sport e/o per il lifestyle. Eventuali esperienze di vendita costituiranno titolo preferenziale. Necessaria una certa disponibilità alla mobilità territoriale.

STORE MANAGER
Candidati con conoscenza della lingua inglese, utilizzo di base dei principali strumenti informatici, precedenti esperienze di retail.

Maggiori dettagli e candidature cliccando qui di seguito:
ADIDAS, LAVORA CON NOI! 

Leggi anche:
Assunzioni nei negozi
Lavoro moda - calzature


Post più popolari

1 commento:

  1. Questa prova è vero prestito. Sono una donna con 2 figli. Dalla morte del mio marito, mi sono trovato in difficoltà. E sono stato respinto da banche. Ho letto una prova di prestito che ha parlato di un uomo onesto e serio che il mio aiutare per un prestito di 35.000€. Allora ho deciso di annunciare quest'opportunità a voi che non avete il favore delle banche ecco sono e-mail: muscolinogiovanni61@gmail.com

    RispondiElimina