che lavoro cerchi? dove?

martedì 11 marzo 2014

SCAMBIARE LAVORO E CLIENTI CON JOBSWAPPER.IT

Stanchi di lavorare lontano da casa? Oggi vi presentiamo un interessantissimo progetto online creato per aiutare le persone a trovare un lavoro o un cliente più vicino e comodo da raggiungere, il tutto attraverso il sistema dello scambio. Sì, avete capito bene, lo scambio è alla base di Jobswapper, una nuova piattaforma online creata da tre consulenti informatici per offrire una soluzione a chi è costretto a spostarsi, a volte anche di molti km, per raggiungere il luogo di lavoro.

Il progetto, quindi, cerca di soddisfare quella che è un'esigenza di molte persone che potrebbero così risparmiare km di trasferimento, costi sia personali che societari, stress ed inquinamento, con conseguente aumento di gratificazione, soddisfazione e tempo a disposizione per altre attività (lavorative e non).
E non finisce qui, perchè Joswapper rappresenta un potente strumento a disposizione delle aziende che desiderano gestire in completa autonomia la rotazione, lo scambio e la ricerca di opportunità di business e risorse sul territorio.

COME FUNZIONA?
Il funzionamento è semplicissimo, basta registrarsi, completare i propri dati anagrafici, di residenza e di profilo lavorativo e il gioco è fatto, tutto è pronto per lanciare la prima ricerca, che sarà guidata da uno specifico algoritmo sviluppato dai fondatori di Jobswapper. L'algoritmo in questione permette di scandagliare non solo annunci di lavoro, ma anche siti aziendali, realtà imprenditoriali e associative affini al proprio settore, il tutto calibrato sulle specifiche competenze del candidato.
Si potranno gestire le ricerche già effettuate o lanciarne di nuove, contattare gli utenti individuati sul territorio e stringere amicizie, scambiare informazioni e avviare contrattazioni, scoprire nuove realtà lavorative e tanto altro ancora tutto con un semplice click.

Per maggiori informazioni e per provare a utilizzare Jobswapper.it basta cliccare sul seguente link:
JOBSWAPPER, PER CERCARE E TROVARE UN LAVORO PIU' VICINO A CASA


Nessun commento:

Posta un commento