che lavoro cerchi? dove?

martedì 25 marzo 2014

PIAZZA ITALIA, ASSUNZIONI "ALLA MODA"

Hai un'esperienza significativa e di spessore nell'ambito della vendita nel settore moda - abbigliamento - accessori? In caso di risposta affermativa, ti interesserà sapere che Piazza Italia, leader nel fashion retail, nell’ambito di uno strutturato piano di assunzioni volto a potenziare la Divisione Vendite, cerca store manager in Lombardia, Piemonte, Toscana, Liguria, Veneto, Emilia-Romagna, Marche, Lazio, Abruzzo, Puglia, Campania, Sicilia e Calabria.

REQUISITI DEL CANDIDATO IDEALE
Le selezioni mirano al reclutamento di candidati con esperienza consolidata nella gestione commerciale di punti vendita di dimensioni medio-grandi; dinamici, propositivi, concreti, predisposti al teamworking, seriamente motivati ad operare nella grande distribuzione. La disponibilità ad una ampia mobilità geografica nell'area di riferimento costituisce requisito fondamentale per accedere all’iter di selezione, gestito in tutte le sue fasi direttamente dall’azienda.

RUOLO E MANSIONI
Il ruolo prevede la responsabilità dei fatturati, la gestione del budget della filiale in accordo con l’Area Manager; assicura la corretta applicazione della politica commerciale dell’azienda; organizza l’allocazione ottimale di spazi e merci; la formazione e motivazione delle risorse umane affidategli. Saranno valutati esclusivamente profili provenienti dal settore tessile e/o GDO.

Informazioni e cv cliccando qui sotto:
PIAZZA ITALIA, ASSUNZIONI "ALLA MODA"




Nessun commento:

Posta un commento